|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Olgiate Olona
|
Programma creazione CD UNICA TRACCIA
Ciao a tutti vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto.....
Io vorrei fare un cd musicale a traccia unica perchè mi sono rotto delle continue pause tra una canzone e l'altra e voglio sentirmi la musica senza quello spazio vuoto..... Sono alla ricerca di un programma che mi permetta di fare tutto ciò.... Non mi rispondete vi prego dicendomi di eliminare le pause perchè l'ho già fatto ma un minimo di spazio rimane sempre.... IO vorrei fare proprio un unica traccia che passi da una canzone all'altra magari REMIXandola.......non lo sò.... VI prego datemi una mano voi.... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
"Sono dietro da 3 ore, ben oltre l'orario di lavoro. Ho problemi con il sw dei grafici e non se ne viene a capo. Fa quello che vuole a prescindere dalle impostazioni, non lo aveva mai fatto! Il tutto su 3 PC diversi." - Alessandro Bordin @hwupgrade.it admin ![]() link |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
ma attraverso ashampoo tolgo unicamente i 2 secondi dei titoli come fa NERO o sbaglio?????
Io vorrei creare una traccia unica che nel passaggio da una traccia e l'altra ci sia un piccolo mix tra le 2 canzoni....In questo modo non dovrei sentire nessuno spazio e ho un cd totalmente ascoltabile.... |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Allora forse devi editarli tu con qualche programma...
"Sono dietro da 3 ore, ben oltre l'orario di lavoro. Ho problemi con il sw dei grafici e non se ne viene a capo. Fa quello che vuole a prescindere dalle impostazioni, non lo aveva mai fatto! Il tutto su 3 PC diversi." - Alessandro Bordin @hwupgrade.it admin ![]() link |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Beh questo non lo so infatti chiedo a qualcuno di veramente esperto se c'è un programma o una procedura per fare tutto ciò....
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Cecina (LI)
|
puoi anche con nero però non lo ho mai provato.oppure con audacity ma è un pò +complessa la cosa
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:46.