|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Problemi con Onda mt503hs
Salve a tutti, sono nuovo su questo forum e l'ho sempre trovato molto utile.
Ho un problema con la chiavettaUSB Onda mt503hs. Nella pagina principale ho impostato la connessione UMTS/HSDPA. Il modem però alterna le due connessioni senza la possibilità di poter scegliere l'HSDPA decisamente più veloce... Se qualcuno riuscirà ad aiutarmi gli sarò super grato!!! Se avete anke delle curiosità riguardo la chiavetta non esitate a chiedermi... Grazie! Ultima modifica di g369 : 13-11-2008 alle 19:26. Motivo: correzione testo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fermo
|
stesso problema anche io non è una gran chiavetta probabilmente lunedi mattina la riporto indietro.
macbook unibody core 2 duo 2.4ghz 4gb ram 250gb hd macbook air core 2 duo 1.8ghz 2gb ram 64gb hd ssd silver imac 20''core 2 duo 2.4ghz 4gb ram 320 hd macbookpro 15pollici i7procio hd500gb 7200 schermo hr fondatore del sito www.5clone.it ipod nano (vecchia serie) 4gb verde apple ipod classic 120gb black/silver iphone 16gb finally! Airport Express (pensionata) / Extreme |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Io penso di passare direttamente alla MOMO della 3... Mi ha troppo deluso la Tim. Ciao! |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
|
Quote:
per il resto, quoto il suggerimento di cambiarlo con uno Huawei... |
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Markk0, tu hai una Huawei TIM? Perchè la mia onda da molti problemi. Dopo essere connesso cade la linea dopo poco, o addirittura la maggiorparte delle volte è come se si disconnettesse la chiavetta nel senso ke si riavvia nel bel mezzo della connessione risultandomi essere staccata. Ho chiamato alla TIM più volte, loro giustificano, pensa un pò, dicendo che è un problema di rete O.O... e che è affollata. Nonostante io gli abbia detto che la chiavetta si riavvia come se il computer nn la riconscesse più. Inutile chiedere se qualcuno sa come risolvere questo problema... credo sia impossibile, è da buttare...(?)
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
|
ho una Huawei E169 marchiata WIND, sulla quale ho installato il Mobile Partner (il software di gestione) non brandizzato della Huawei, che utilizzo con una SIM TIM e la promozione MaxxiAlice 100
Quote:
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:36.