|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Pisa
|
vediamo se sto proprio inguaiato
allora sono....
mancino, la testa tende ad inclinarsi leggermente a destra,sono strabico (ma non si vede tanto pero se voglio si vedono gli occhi storti....non so fare niente, non imparo niente perché non memorizzo.ho una scarsa manualità,sono lentissimo a fare le cose... da questo quadro, aggiuntoci che ho difficoltà a trovare lavoro, è giusto pensare al suicidio? è un discorso serio anche se lho gia fatto ma vorrei confrontarmi con voi. non sto scherzando e prego chi vuol farlo di uscire da questo 3d. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
avevo chiesto gentilmente di non scherzare.Grazie.
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Praticamente sei nella media, hai elencato difettucci presenti nella maggior parte della gente.
So che può sembrar banale, ma lasciamo pensare al suicidio a chi magari è malato terminale, ed ogni giorno soffre le pene dell'inferno.
#7 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Esatto, infatti parlavo dello strabismo e della poca manualità
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: addio fabriANO... mò sto a Roma ahò!!
|
based, non hai ancora iniziato una terapia seria?
non cambierà mai niente se non alzi il telefono e trovi un bravo psicoterapeuta che ti faccia uscire da questo stato. vai all'asl, dovrebbe essere pure gratis. cazzo. è importante.
#10 |
Member
|
x questa mia condizione temo in futuro di morire di fame xke non mi assumono
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
infatti e' un pregio
motivo di vanto e orgoglio per me motivo di invidia per i destrorsi ![]() @based: invece di perdere tempo a scrivere queste cose sul forum, faresti meglio ad affrontare un percorso di psicoterapia. per quanto possa essere nera la situazione nulla e' irrisolvibile, sopratutto se si chiede aiuto alle persone giuste.
#12 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
sticazzi
sticazzi^2 Quote:
impara qualcosa che ti piace non c'entra un cazzo. non impari perchè non ti impegni o non vuoi imparare. la memoria con l'apprendimento non c'entra una cippa anche io. infatti il mio lavoro è basato sull'intelletto l'importante è farle bene Quote:
Quote:
Quote:
ah, ovviamente pensa al tutto come se fosse antani posterdati per due
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Selvazzano D. (PD) Auto: Honda Civic ED7
|
Quote:
FIGLI DEL DEMONIO!!!! SIETE FIGLI DEL DEMONIO!!!!! ![]()
Athlon 64 3000+ - DFI Lanparty nF4 - 2x 512MB ddr 3200 GeIL - Maxtor DiamondMax+ 9 60 e 200 GB - PowerColor Radeon X800XL 256 Mb - ali chieftec 420W - DVD LG 16x48x - master. asus 52x24x52 - alice 4 MB in fast ![]() ...right on the edge of Do or Die... |
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
taci vala, che quando ero piccolo mia nonna (buonanima) mi diceva che era la mano del diavolo
![]() e quando mi vedeva usarla per fare le cose, o mi sgridava o mi ci dava degli schiaffetti sopra ![]()
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
![]()
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
devi suicidarti?fallo e stop,non aprirè però uno thread al mese sull'argomento
![]() non è certo postando in un forum che risolverai i tuoi "problemi" ![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
quanti anni?
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: West Egg
|
Da quando in qua essere mancini è un difetto ?
#19 |
Senior Member
|
ma anche no
![]() la mancinitudine e' stata preservata ![]()
#20 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
based, seriamente:
è l'n esimo 3d che apri su questo tono. Io non credo che tu possa trovare una soluzione, qui. In realtà non credo nemmeno che la cerchi. Rivolgiti a qualcuno che si prenda sul serio sura del tuo o dei tuoi problemi. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:59.