|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Mola di Bari (BA)
|
Messenger Plus Live - Impostare la sorgente audio delle registrazioni in Vista
Spero di non aver sbagliato sezione, ma penso che la cosa riguardi specificatamente Vista, per cui...
Allora, devo registrare dei pezzi di canzoni da player interno a Windows Vista da poter mandare via Messenger, in Xp mi bastava impostare il canale "Stereo Mix" dal controlo del volume. In Vista però tale operazione mi risulta impossibile. Non riesco a trovare nessuna opzione simile. Riesco solo a "ritagliare" dei pezzi di brano e poi salvarli come registrazioni, ma non pare un'alternativa comodissima. Prima mi bastava sentire la musica, tenere premuto F2, lui registrava sino a quando non rilasciavo il tasto, e automaticamente mi inviava il suono. Come faccio? Spero di essere stato abbastanza chiaro... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Mola di Bari (BA)
|
Trovato da solo và....
A chi dovesse interessare comunque: qui http://www.hichatter.com/Stereo-Mix-Vista.html è tutto spiegato...posto anche l'immagine che dice passo passo dove "pescare" lo stereo mix che, a quanto pare, in Vista hanno pensato bene di disattivarlo ![]() poi da Messenger Plus si imposta la sorgente audio...si tiene premuto F2 mentre si ascolta il brano, si rilascia, e il gioco è fatto |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:01.