|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Catania
|
Internet si/Internet no....? Problemi Broswer e programmi vari
Salve a tutti, scrivo per porre all'attenzione di Voi super expert (
Taglio corto per non dilungarmi in giri di parole complicate, che porterebbero solo a fare confusione. Problema: Impossibilità di utilizzare broswer alternativi ad Internet Explorer, come Opera, Firefox o Safari. Impossibilità di utilizzo di programmi P2P quali Emule, Limeware, BearShare (ecc ecc). E da poco, ho anche scoperto che anche skype è diventato inutilizzabile. Msn ed Explorer sono gli unici funzionanti. Pensavo il tutto fosse dovuto ai miei "smanettamenti" con il router, ma ho cambiato router (e ISP), e da poco utilizzo quello che l'Alice fornisce in comodato d'uso (assolutamente non "smanettabile" e quindi, impossibile da "incasinare" Soluzione: Un bel format C sarebbe sicuramente ovvio, ma purtroppo fino a quando non avrò qualche soldino da parte per il new pc, non posso formattare, per motivi lungi dall'essere spiegati in poche righe ...per il resto non immagino altre soluzioni al problema, anche se magari un bel "Restore Default Setting" sarebbe utile, ma con windows (XP), tutto diventa difficile xD Grazie a chiunque mi potrà dare una mano, o anche solo ci proverà Ultima modifica di Matrix.CT : 13-11-2008 alle 07:30. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Catania
|
provo ad uppare
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:38.