|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Hewlett Packard Hp 550 (FS334AA) Adatto o no ???
Ciao a tutti sono uno studente di ingegneria , sono alla ricerca di un portatile per poter disegnare con autocad e svolgere le normali attivita di un universitario con ricerche su internet e utilizzo di office. Volevo sapere se qusto notebook supportava le mie esigenze soprattutto l'utilizzo di autocad.
Per chi non conoscesse questo notebook allego la scheda tecnica : Processore Intel Core 2 Duo T5270 1.4Ghz, 800 FSB, 2Mb L2 Cache Santa Rosa Ram 1Gb DDRII 667Mhz Ram 2 SODIMM slots che supportano memoria dual channel Aggiornabile fino a 4096Mb Hard disk 120 HDD 5400rpm Cd/dvd DVD+/ûRW SuperMulti DL LightScribe Schermo (pollici) 15.4" WXGA 1280x800 Brightview Connettività Modem 56k Wireless 802.11 b/g Sistema operativo Free Dos Scheda grafica Intel® Graphics Media Accelerator X3100 fino a 384 MB condivisi Peso a partire da 2.5 kg Slot di espansione 1 ExpressCard/54 slot, Secure Digital (SD) slot Porte 3 USB 2.0 ports, VGA, ingresso microfono stereo, uscita cuffie/linea stereo,connettore per alimentazione, RJ-11, RJ-45 Audio Audio ad alta definizione, altoparlanti stereo, uscita cuffie stereo/linea, ingresso microfono stereo Tastiera Tastiera completa e Touchpad con area di scorrimento Alimentanzione Batteria a 6 celle (47 WHr) durata fino a 4h30m Magari posso aumentare un po di ram portandola a 2 gb . Attendo un vostro consiglio Grazie anticipatamente Fabio |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
prendilo, è quello di bow vero ?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
SI è quello che è in offerta su bow pero volevo sapere se ci potevo lavorare bene con AUTOCAD .
Grazie Fabio |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Nessuno mi sa dire qualcosa in merito alla mia domanda ???
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
bene no, ma ci lavori.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Ok allora credo che questo portatile non faccia per me . Grazie per le tue risposte .
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:42.