|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Serio problema chiave usb
Salve,
Cercherò di spiegare il più chiaramente possibile. Ultimamente la mia chiave aveva dato seri segni di squilibrio ![]() Allroa con l'ausilio di ontrack easy recovery, mi sono copiato tutti i dati, a quel punto ho formattato la memory, ho notato che easy è anche riuscito a recuperare quelle cartelle corrotte, ma quando ho tentato di ripassare i dati sulla memory, alla prima excartella corrotta, mi sono visto dire l'errore di prima, e quando ho provato a formattare la memory mi diceva che era impossibile perchè protetta da scrittura, ho dovuto disinserirla e poi riinserirla per risolvere il problema!!!! Spero sia stato abbastanza chiaro!! Avete suggerimenti? Problema di file, o problema di chiave? Ritengo sia un problema di chiave perchè adesso mi ha dato il solito errore, su di una cartella sicura al 100%!!!!!!! Che devo da fa sonodisperato ---------> per i moderatori: firefox non so perchè mi ha tirato fuori 2 discussioni uguali, cancellatene una e scusatemi Ultima modifica di mortos : 12-11-2008 alle 19:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Potresti provare a fare una scansione della chiavetta con "HDTune" o con "Flash Memory Toolkit"; quest'ultima utility può anche essere utilizzata per una cancellazione completa della chiavetta.
Per curiosità: che antivirus usi? Ciao ![]()
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Molinella(Bo-Fe?!)
|
Magari formattandolo a basso livello..
Tre siti interessanti....se vi và:Ferrara Tuning Club-Ferrara Forum-Grande Punto Club Tarapia tapioco! Brematurata la Supercazzola o scherziamo? ![]() Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.(W.A) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Avg è l'antivirus che uso, mi copiai i dati con un programma stile flash, non ricordo il nome, poi l'ho formattata, adesso va ma se provo a copiare alcuni dati che mi ero copiato il problema si ripresenta
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:34.