|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: arezzo
|
HardDisk impazzito file "SCOMPARSI" ma ci sono.AIUTO HELP!
Ragazzi ho un problemone.....descrivo la situazione perchè è strana:
Stanotte tutto ok...lascio sempre il pc acceso per il download...questa mattina tutto ok..controllo la posta...altre cavolate e vado a lavorare...torno a l'una...controllo la posta...dopo di chè...mi si impalla...tutto bloccato...(cosa già successa e ancora da spiegarsi il xchè)...niente riavvio come sempre...e arriva a caricarmi windows con la barretta verde che scorre...dopo di che...schermo nero...e finita li...riavvio faccio mille prove...tolgo la ram...test...e niente...ok...allora faccio un bel ripristino di avvio tramite il dvd di windows vista...riavvio...e quando controlla il disco inizia a darmi una serie di settori danneggiati...dopo di che...si avvia tranquillamente...maah...c'è un ma....nella cartella dove avevo tutti i file scaricati...non c'è rimasto NIENTE!!!...mentre tutto il resto è intatto...il problema...è ke se io faccio un cerca di alcuni file..o direttamente della cartella...esistono ancora i file...CI SONO xchè li vede...come vedete nella foto : ![]() ![]() e il bello è ke se provo a cliccarci sopra mi parte il programma ma da l'errore che vedete in foto...così anke per file audio ecc...ecc...ora...io vorrei recuperare questi file...anche perchè prima facevano e non capisco perchè dopo questa SUA cavolata non debbano più fare...E PER DI PIù nemmeno vedere nell'hard disk...qualcuno sa aiutarmi???
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Salve
Io come risposta azardo di dire che dovresti usare i software di recovery che ono gli unici a poter recuperare qualcosa di un HD, sono reperibili nelle info e guide di questo sito. http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=102 Spero che ci riesca. Saluti Comtrex |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Torino
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
mmm...si più ke altro mi ha dato settori danneggiati...anke xchè non è ke ho cancellato IO i file...ma li ha proprio cancellati lui da solo eliminati...e il bello xò è ke se li cerco ci sono ancora lì...solo ke non me li apre perchè sono danneggiati...con cosa la faccio la scansione su Vista??
![]() |
#5 |
Senior Member
|
RAGAZZI HO RISOLTO....e per una volta posso dire che il MAC serve a qualcosa
![]() ![]()
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Torino
|
Meglio cosi, ogni tanto un pò di fortuna ci vuole ciao.
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Ma per il mac intende unix che versione? Ma se fossero stati messi su un disco dinamico cambiando S.O. non li vede più? Si recuperano? Saluti Comtrex |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Ragazzi io ho risolto con UFS explorer professional recovery
(non avevo un mac a disposizione) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:42.