Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Periferiche di Memorizzazione - Discussioni generali

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-11-2008, 18:55   #1
Samuele86
Senior Member

L'Avatar di Samuele86

Iscritto dal: Dec 2006
Città: arezzo
HardDisk impazzito file "SCOMPARSI" ma ci sono.AIUTO HELP!

Ragazzi ho un problemone.....descrivo la situazione perchè è strana:
Stanotte tutto ok...lascio sempre il pc acceso per il download...questa mattina tutto ok..controllo la posta...altre cavolate e vado a lavorare...torno a l'una...controllo la posta...dopo di chè...mi si impalla...tutto bloccato...(cosa già successa e ancora da spiegarsi il xchè)...niente riavvio come sempre...e arriva a caricarmi windows con la barretta verde che scorre...dopo di che...schermo nero...e finita li...riavvio faccio mille prove...tolgo la ram...test...e niente...ok...allora faccio un bel ripristino di avvio tramite il dvd di windows vista...riavvio...e quando controlla il disco inizia a darmi una serie di settori danneggiati...dopo di che...si avvia tranquillamente...maah...c'è un ma....nella cartella dove avevo tutti i file scaricati...non c'è rimasto NIENTE!!!...mentre tutto il resto è intatto...il problema...è ke se io faccio un cerca di alcuni file..o direttamente della cartella...esistono ancora i file...CI SONO xchè li vede...come vedete nella foto :

e il bello è ke se provo a cliccarci sopra mi parte il programma ma da l'errore che vedete in foto...così anke per file audio ecc...ecc...ora...io vorrei recuperare questi file...anche perchè prima facevano e non capisco perchè dopo questa SUA cavolata non debbano più fare...E PER DI PIù nemmeno vedere nell'hard disk...qualcuno sa aiutarmi???
Old 13-11-2008, 11:12   #2
comtrex
Member

Iscritto dal: Nov 2003
Salve
Io come risposta azardo di dire che dovresti usare i software di recovery che ono gli unici a poter recuperare qualcosa di un HD, sono reperibili nelle info e guide di questo sito.
http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=102

Spero che ci riesca.

Saluti

Comtrex
comtrex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2008, 16:23   #3
Sandro 64
Member

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da comtrex Guarda i messaggi
Salve
Io come risposta azardo di dire che dovresti usare i software di recovery che ono gli unici a poter recuperare qualcosa di un HD, sono reperibili nelle info e guide di questo sito.
http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=102

Spero che ci riesca.

Saluti

Comtrex
Aggiungo se ti ha dato settori danneggiati esegui anche un controllo del disco. Potrebbe succedere che il disco dopo aver scritto non riesca ad allineare la testina con la traccia e quindi non riesce ad accedere ai file.
Old 13-11-2008, 18:40   #4
Samuele86
Senior Member

L'Avatar di Samuele86

Quote:
Originariamente inviato da Sandro 64 Guarda i messaggi
Aggiungo se ti ha dato settori danneggiati esegui anche un controllo del disco. Potrebbe succedere che il disco dopo aver scritto non riesca ad allineare la testina con la traccia e quindi non riesce ad accedere ai file.
mmm...si più ke altro mi ha dato settori danneggiati...anke xchè non è ke ho cancellato IO i file...ma li ha proprio cancellati lui da solo eliminati...e il bello xò è ke se li cerco ci sono ancora lì...solo ke non me li apre perchè sono danneggiati...con cosa la faccio la scansione su Vista??
Old 17-11-2008, 18:36   #5
Samuele86
Senior Member

L'Avatar di Samuele86

RAGAZZI HO RISOLTO....e per una volta posso dire che il MAC serve a qualcosa in pratica si era danneggiato un diskceck dell'harddisk,ke in poche parole non caricava i file che erano in quella cartella perchè li vedeva come danneggiati,con windows...mentre...montando l'harddisk su un mac ho potuto trovare dove aveva spostato i file corrotti e poterli ricopiare da un'altra parte,formattare e poi ricopiarli nell'harddisk originale,e tadannn..funzionano i file...non danno più l'errore...e 160gb di roba è stata recuperata...altro che programmini per recuperare i file persi o le partizioni,non servono a niente anche perchè non riescono a trovare questi tipi di file danneggiati,spero sia utile la mia soluzione anche per persone che potranno avere questo problema in futuro
Old 17-11-2008, 18:41   #6
Sandro 64
Member

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Torino
Meglio cosi, ogni tanto un pò di fortuna ci vuole ciao.
Old 21-01-2009, 17:16   #7
comtrex
Member

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da Samuele86 Guarda i messaggi
RAGAZZI HO RISOLTO....e per una volta posso dire che il MAC serve a qualcosa in pratica si era danneggiato un diskceck dell'harddisk,ke in poche parole non caricava i file che erano in quella cartella perchè li vedeva come danneggiati,con windows...mentre...montando l'harddisk su un mac ho potuto trovare dove aveva spostato i file corrotti e poterli ricopiare da un'altra parte,formattare e poi ricopiarli nell'harddisk originale,e tadannn..funzionano i file...non danno più l'errore...e 160gb di roba è stata recuperata...altro che programmini per recuperare i file persi o le partizioni,non servono a niente anche perchè non riescono a trovare questi tipi di file danneggiati,spero sia utile la mia soluzione anche per persone che potranno avere questo problema in futuro
Salve

Ma per il mac intende unix che versione?

Ma se fossero stati messi su un disco dinamico cambiando S.O. non li vede più?
Si recuperano?

Saluti
Comtrex
comtrex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2009, 09:02   #8
MM
Senior Member

L'Avatar di MM

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Quote:
Originariamente inviato da Samuele86 Guarda i messaggi
altro che programmini per recuperare i file persi o le partizioni,non servono a niente anche perchè non riescono a trovare questi tipi di file danneggiati,spero sia utile la mia soluzione anche per persone che potranno avere questo problema in futuro
Il recupero dei dati "spariti" non ha niente a che vedere con le casistiche dei file corrotti (nel tuo caso la corruzione era degli indirizzi altrimenti, se veramente corrotti, l'operazione sarebbe servita a ben poco)
MM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2014, 22:37   #9
qteklover
Senior Member

L'Avatar di qteklover

Iscritto dal: Feb 2006
Ragazzi io ho risolto con UFS explorer professional recovery

(non avevo un mac a disposizione)
qteklover è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Kali Linux più facile su macOS gr...
È la fine per le antenne 5G? Al l...
WhatsApp, una taglia da 1 milione di dol...
Sembrava spacciato, poi una bici elettri...
Apple Watch Series 1 diventa obsoleto: a...
ho. Mobile, upgrade a 250 GB senza sovra...
Reddit non avrà post a pagamento,...
Mercato auto in crisi in Italia: i priva...
Adesso puoi parlare con l'IA su WhatsApp...
AGCM bastona Shein: stangata da un milio...
Vendite di veicoli completamente elettri...
Tim Cook supera Steve Jobs: è il ...
Addio streaming illegale? Piracy Shield ...
Lunedì col botto: tablet e RTX 50...
Mastercard rompe il silenzio: nessun ruo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian