|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
[PT+sped] MSI u100 comprato da 1 mese
Vendo questo netbook della msi, di colore nero. Acquistato circa un mese fa. Usato per installare antivirus, office e altri piccoli programmi, e mai piu usato. L' ho comprato per sfizio, come comprai l'asus eee 700, ma dato che ho gia 2 portatile, 3 fissi e altri 2 pc sul lavoro lo vendo per fare un po di cassa.
Prezzo richiesto 390, considerando che nuovo è salito a 439, e pur essendo usato, è stato usato poche ore. Nessun graffio, completo di imballo, fattura per garanzia, e pellicola protettiva ancora presente. Via!!!
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: RIMINI
|
Quote:
adegua il prezzo come da regolamento
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Lucca
|
coda con ritiro a mano ma a prezzo da regolamento che dovrebbe essere circa 280 €
La società ha bisogno di elementi ignoranti bene informati... Ultima modifica di FLYRED : 12-11-2008 alle 19:35. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Lucca
|
sparito ??
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Busto Garolfo (MI)
|
ciao
è ancora disponibile? che modello è? (gb hard disk, gb ram, bluetooth, ecc...) il prezzo corretto dovrebbe essere sotto i 340€ Ultima modifica di GREZZO16 : 19-12-2008 alle 15:33. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:32.