|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Iexplore e Firefox NON partono (bn6.tmp bn5.tmp)
AIUTOO !!!!!
si lo so sarò pieno di zozzerie pero dai non mi lasciate solo aiutatemi.... quando faccio partire (e solo in questi casi) Firefox o iexplorer per andare su internet parte la connessione (tutto ok) ma poi si piantano clamorosamente , anzi si pianta tutto il pc. vedo che partoo ei strani processi bn5.tmp n6.tm bn9.tmp prun e altri . Ho gia fatto una scansione con un po di antimaleware pcdoctor e avast e un po di zozzeria lho tolta....che fare ora ????? Grazie.....aiutatemi altrimenti la sera mi tocca vedere la Talpa |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Ciao segui la Guida alla disinfezione allegando tutti i log prodotti in un'unico post secondo le sottoindicate modalità, grazie per la collaborazione
MODALITA' DI PUBBLICAZIONE DEI LOG RICHIESTI: Ogni singolo log, esclusivamente in formato txt a parte SynInspector e nell'ordine indicato in Guida, deve essere hostato su Fileqube, clicca qui per raggiungere Fileqube, pubblicando, nella discussione, singolarmente, per ogni log, il link che verrà rilasciato per il download Spostato in Sezione corretta Aiuto sono Infetto!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:40.