|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Outlook Express: configurarlo come client predefinito
Buongiorno a tutti, da un po’ di settimane a questa parte ho un problema con la posta elettronica.
Io utilizo Outlook Express ma ho provato ad installare altri applicativi che poi ho disinstallato. Ciò ha però prodotto il seguente risultato: quando clicco su un collegamento di indirizzo di posta, invece che aprirsi una e-maul vuota con l’indirizzo del destinatario, il Pc si impalla per alcuni secondi, dopodichè compare il messaggio: “Impossibile eseguire l’operazione. Il client di posta elettronica predefinito non è installato correttamente” Inoltre, mi è impossibile fare click destro su un file e avviare la voce “Invia per posta elettronica”, in quanto il comando rimane come muto. Infine, dalla mia tastiera, se premo il tasto della e-mail, non mi si apre Outlook. Come posso risolvere tale problema? Grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
Quote:
bYeZ!
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torino
|
In IE vai su Strumenti > Opzioni internet > Programmi > imposta outlook express alla voce Posta elettronica quindi premi applica e poi OK
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:26.