|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Portatile offerta Alice!! Lo prendo???
Sto valutando l'acquisto di un portatile che si aggiungerebbe ai 2 Pc che già ho. Questo portatile offerto da Alice è il Compaq 6720S con le seguenti caratteristiche:
Intel Core2 Duo T5670 1.8Ghz RAM 2 GigaByte Hard Disk 160 GigaByte Masterizzatore CD e DVD Double Layer Tipo di schermo: LCD TFT (matrice attiva) 15,4" WXGA Scheda Grafica: Mobile Intel Graphics Media Accelerator X3100 fino a 384 Mb di memoria condivisa PORTE I/O: 3 USB e 1 Ethernet, 1 Modem, 1 VGA, Card reader Supporto wireless Wi-Fi 802.11b/g e Bluetooth Optical mouse USB 3 bottoni Durata batteria superiore a 4 ore 2 anni di garanzia Microsoft Windows Vista Home Premium Screensaver e Desktop personalizzati Alice Software di Alice preinstallati Adobe Acrobat Reader 8.0 Antivirus versione full (utilizzabile per 60 gg.) PPoE client La cosa principale è che tornerei (credo immediatamente ) ad Xp quindi mi interessa sapere prima di tutto se l'operazione è supportata dall'esistenza di tutti i driver per il pc. Magari come soluzione alternativa potrei anche defcidere di cambiare HD e di lasciare intatto l'originale. Mi dite come va sto pc? Ci gioco a sim city, age of empire et similia Grazie a tutti P.S. Aspetto voi per prenderlo quindi fate presto che fremo dall'impazienza
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
grazie per il consiglio.
Sul link dove sono andato ho trovato anche i driver per il 6730S (alla fine mi hanno mandato quello!!) e mi sto attrezzando per risolvere il problema del downgrade di vista.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:47.