|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
consigli pc only game
Ciao a tutti sono nuovo del forum,vorrei qualke dritta su questa configurazione non sono esperto quindi qualcosa ho sbagliato sicuramente...
Scheda madre:ASUS Rampage formula x48 Processore:INTEL Core 2 quad Q9550 2.83Ghz boxato Ram: DDR2 1066Mhz PC8500 4GB OCZ 2X2GB Scheda video:ATI HD CLUB 3D 4870x2 2gb Alimentatore:ENERMAX pro82+ 625W Hard Disk:Samsung 1TB Rheobus:Zalman ZM-MFC2 Case:Thermaltake Armor vh6000bws poi alcune domande 1.posso usare delle unità ottiche standard e non sata? 2.nelle configurazioni degli utenti leggo degli HD a 10000rpm cosa cambia? 3.ho fatto deglia abbinamenti giusti Ringrazio anticipatamente tutti Ciao ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Che monitor hai?
Visto che giochi solo meglio dual, il quad non lo sfrutteresti, scheda madre lascia stare x48 vai di p43 o p45, ram se non fai overclock da 1066 non hanno senso vai di 800mhz, scheda video vediamo che monitor hai prima, alimentatore preferisco corsair o tagan, hard disk fai la classica configurazione raid0+storage, oppure se non hai problemi di budget raid0 di velociraptor, case io lascerei stare thermaltake e andre di cooler master o antec. 1. Certo che puoi usarle 2. Hanno migliori prestazioni 3. Insomma...
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
cioè...si ci gioco in maggioranza,cmq faccio anke conversioni video,download ecc
però voglio ke nei giochi si faccia valere,per quanto riguarda lo schermo non ho un grankè ho un PHILIPS 19" 5ms widescreen a una risoluzione massima di 1440x900 con xp 32bit per gli HD intendi storage collegato con i cavi schiacciati e raid0 connesso tramite cavi sata?volevo anche ricardarvi ke per un bel po non ci voglio tornare a spendere soldi. Ciao Ultima modifica di minguzza : 12-11-2008 alle 01:27. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Raid0 di due hd: installi sistema operativo e programmi, e poi un altro hard disk da usare come storage(ossia un hard disk di immagazinamento)
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
bhe si è sprecata,io però tentavo di fare un pc ke mi consenta di fare upgrade cosi se espempio tra un'anno voglio cambiare schermo ho gia la scheda ke me lo consente,cmq funzionerebbe a dovere anke su il mio monitor?
ciao |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Funziona certo che funziona, ma ti consiglio di cambiare subito il monitor così da sfruttarla adesso.
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
ok se avrò i soldi provvederò cmq ho preso spunto dalle tue configurazioini complete e ho deciso:
Intel core 2 quad Q9550 2.83 ghz box Asus rampage formula Ddr2 800mhz Gskill 6400CL4D 2x2gb Ati HD4870X2 Club3d 2xWestern Digital 250gb raid0 1xWesterndigital 640gb storage Corsair 750w Thermaltake Armor VH8000BWS Zalman ZM-MFC2 che ne pensate,so ke per i giochi sarebbe meglio puntare su un Dual ma il pc mi deve durare abbastanza al limite un piccolo overclock per alzare la frequenza sarei disposto a farlo. Ciaooo |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:04.