|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Cercasi famoso componente case
Sto cercando questo adattatore per ventole da 120 mm che va a posizionarsi al posto di 3 slot da 5.25 (quelle dei cd per intenderci), è universale, e mi farebbe molto comodo. Il suo nome è Sharkoon Rebel9 Fan Frame, un componente del poco diffuso case Sharkoon Rebel9...E' disponibile in molti siti tedeschi e inglesi ma in italia questo benedetto frame non riesco proprio a trovarlo...qualcuno di voi sa dove potrebbe essere venduto?
Questa è una foto giusto x rendere l' idea |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
uppino x me
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ovunque
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ovunque
|
http://www.peats.com/cgi-bin/catalog...uct=1&id=23694
http://www.scan.co.uk/Product.aspx?W...m+or+120mm+fan) http://www.preisroboter.de/ergebnis222705.html in Italia non ho trovato nessuno che l'aveva........ compralo sui link che ho postato (con spese di spedizione 10 volte superiori....) Ultima modifica di nesema : 12-11-2008 alle 21:18. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Ma io non ci capisco niente di tedescoo
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Ho scoperto che il draghetto vende i case Sharkoon, e ha anche un accessorio in catalogo. Il negozio è famoso e anche affidabile, e visto che tratta Sharkoon quasi sicuramente sarà in grado di farti avere il Rebel9 Fan Frame
Anche se magari dovrai aspettare un po' (sicuramente lo ordinerà assieme ad altre cose, visto il costo ridicolo di quel frame, altrimenti non converrebbe neanche al drago per via dei costi di trasporto), ti conviene tentare quella strada. E' assurdo spendere una cifra e comprare all'estero una cosa del genere. Prima di contattare quell'online shop, ti suggerisco di dare un'occhiata al sito di Sharkoon e vedere se per caso c'è qualche altra cosa che ti interessa di quel produttore, così potresti poi fare un ordine unico. Inoltre, se il drago è in grado di farti avere quel frame e magari ad un buon prezzo, valuta se a questo punto, vista la difficoltà di reperire un simile articolo e l'elevata incidenza delle spese di spedizione, ti conviene prenderne direttamente 2 in caso di necessità future (magari tra qualche anno ti potrebbe tornare utile quello in più, per un altro case). Se costa qualche euro, potrebbe essere una buona idea Infine, prima di contattare il negozio, dai un'occhiata a tutti i prodotti che tratta, così se trovi anche qualcos'altro che ti interessa puoi fare un ordine unico e ridurre al minimo l'incidenza delle spese di spedizione per singolo articolo (e inoltre, forse così sarà più facile ottenere quel frame, nel caso il draghetto non fosse molto propenso ad accettare un ordine di pochi euro Fai poi sapere se hai risolto Ultima modifica di Althotas : 16-11-2008 alle 00:26. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Grazie mille idea davvero geniale
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Notavo che trattano anche i case Antec, e hanno il modello 300 in arrivo. Visto che non riuscivi a trovarlo nella tua città, potrebbe essere un'ottima opportunità ordinare le 2 cose assieme
E magari nell'ordine ci metti dentro anche le ventole se ti servissero, che a quel punto non ti incideranno più sulle spese di spedizione.. hanno anche le scythe che sono molto buone e costano poco. Guardati bene le serie slip stream e le S-Flex (che durano una vita) sul sito di scythe, e poi sui soliti forum dedicati ai pc silenziosi Che ne pensi? ps. gli alimentatori Corsair li trovi vicino casa? Ricordati che il VX450 sarebbe perfetto. Ultima modifica di Althotas : 16-11-2008 alle 09:09. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Lo sharkoon non mi ha mai convinto come case...non guardo l' estetica ma dietro ha quella predisposizione strana x ventole (2x80 in verticale o 1x120 mezza soffocata)
Comunque il case lo prenderò insieme al resto del pc dato che al momento ho pochi soldi da parte, penso che ordinerò tutto qui a roma del pc nuovo... X quello shop pensavo di ordinare i due fan frame e due ventole una x me una x un amico cosi cercando di smezzare le spedizioni Di ventole avevo adocchiato le scythe Slip Stream da 1200 rpm... non costose e spero silenziose(le altre due erano una troppo veloce l' altra troppo lenta), le s-flex le vedo costose... io le prenderei ma il mio amico difficilmente credo Ultima modifica di Raiden91 : 16-11-2008 alle 11:46. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Approfondisci bene il discorso scythe nei forums che ti ho indicato e sul sito del produttore, e lascia perdere le altre marche
Hai trovato un negozio a Roma che ti fa avere l'Antec a buon prezzo? ps. prima di fare un' ordine online sento sempre quei 3-4 amici per vedere se interessa qualcosa e dividere le spese di spedizione |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
Allora mi sono informato qui le slip stream hanno 9 pale rispetto alle 7 delle s-flex e hanno quindi un rapporto cfm silenziosità superiore alle s-flex e addirittura superiore a non ricordo quale modello di noctua quindi se prendo una ventola sarà quella... Ora non mi resta che registrarmi sul draghetto e mandargli una mail x vedere se mi fanno quest' ordine... Sennò rimando anche le ventole.
X il 300 cercherò + in la... dato che ora il case è rimandato a tra 2 mesi ho visto un altro case cooler master che mi ha catturato... il sileo 500... aspetto di trovare + info su questo ora Ora però mi viene un dubbio... invece del rebel9 fan frame potrei prendere lo scythe kama bay...non so tu che dici? Ultima modifica di Raiden91 : 16-11-2008 alle 22:18. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:35.

Questa è una foto giusto x rendere l' idea