Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Console ed accessori

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 11-11-2008, 19:11   #1
nemorino
Senior Member

L'Avatar di nemorino

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
[X360][Lecco-Brianza-Milano] XBOX 360 Vendo Lego Indiana Jones + Kung Fu panda

ho comprato una xbox elite e c'erano qs due giochi compresi in bundle.... non mi interessano anche se sono carini... magari potreste fare un regalo a un fratello/sorella minore (vostro, della vostra morosa o altro )

li ho visti in vendita al MW a 59 euro l'uno.... qs sono del bundle e quindi ve li do a 40 euro + spedizione entrambi

scambio anche.... proponete...

ciao

ps preferita consegna a mano ed in vendita anche altrove
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai.
nemorino è offline  
Old 12-11-2008, 17:00   #2
nemorino
Senior Member

L'Avatar di nemorino

regalo la spedizione in raccomandata, 40 euro spediti....

su dai... sono due giochi belli.... 59 euro l'uno se li prendete fuori
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai.
nemorino è offline  
Old 13-11-2008, 00:10   #3
kgb84
Member

Iscritto dal: Mar 2006
kgb

solo per il panda?quando vuoi?
posso scambiare anche con tomb raide
kgb84 è offline  
Old 13-11-2008, 11:02   #4
nemorino
Senior Member

L'Avatar di nemorino

ciao, i due giochi hanno due dischi, due manuali ma... una sola custodia.... perchè vengono dal bundle....

quindi mi è impossibile smembrare....
nemorino è offline  
Old 13-11-2008, 13:10   #5
nemorino
Senior Member

L'Avatar di nemorino

nuovo prezzo, 30 euro x entrambi + ss

nuovo prezzo, 30 euro per entrambi + ss

i giochi sono molto carini, kung fu panda in particolare è un titolo splendido per i più piccoli:

"In conclusione, è indubbio che Kung Fu Panda ci sia piaciuto parecchio: l'azione è varia e divertente, e i vari stili di gioco che incontriamo nel corso dell’avventura tengono sempre alta l'attenzione del giocatore. La passione che gli sviluppatori di Luxoflux hanno infuso in quest'opera è tangibile, e possiamo tranquillamente asserire che si tratti di uno dei migliori titoli per bambini che Xbox 360 possa offrire. Ovviamente l’esperienza sarà piacevole anche per un adulto, a patto che sia consapevole che la difficoltà e la longevità del titolo sono molto basse."

e lo stesso vale per indiana jones (un platform adatto a tutti... )

Conclusioni
LEGO Indiana Jones: Le Avventure Originali è un buon action/platform game che non tradisce le aspettative, rimanendo fedele alla filosofia dei precedenti giochi della serie LEGO: divertimento per tutte le età, semplice ed immediato. Imperdibile per chi ha apprezzato la serie di LEGO Star Wars o per chi ha scoperto Indy solo di recente al cinema e vuole rivivere le origini della saga. E’ una vera manna per gli hard-core gamers che troveranno una rigiocabilità elevatissima ed un numero di extra da sbloccare senza confronti. Da provare per tutti gli altri, magari in due, con un amico o in famiglia, per passare qualche ora spensierata in compagnia di una serie di simpatici personaggi, capitanati dal mitico Harrison Ford. Da parte nostra avremmo gradito qualche innovazione in più, come la telecamera libera e la modalità co-op anche online per vivere al meglio queste spassosissime avventure. Cercheremo queste features nel prossimo LEGO Batman, anticipato da un accattivante trailer inserito tra i numerosi bonus di questo gioco.

recensioni prese da http://www.mondoxbox.com/
nemorino è offline  
Old 02-12-2008, 21:49   #6
monique82
Member

Iscritto dal: Jun 2003
Città: provincia Milano
se me li fai 20 spediti li prendo io.
Old 03-12-2008, 11:02   #7
nemorino
Senior Member

L'Avatar di nemorino

ciao, già venduti al mio prezzo un paio di settimane fa su altro forum

grazie cmq

si può chiudere
nemorino è offline  
 Discussione Chiusa

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Silenzioso e a idrogeno: contro la Russi...
Amazon rilancia Haul: migliaia di prodot...
Nuovi iPhone 17 già scontati: dal modell...
Micron acquisisce il sito P5 di PSMC a T...
Scopa elettrica lavapavimenti top di gam...
Lefant M330Pro a 139,99€ non ha rivali e...
TOP, c'è XIAOMI Redmi Note 15 Pro...
Il MacBook Pro è sempre più...
Il prezzo della Switch 2 potrebbe divent...
TikTok chiarisce il funzionamento della ...
Samsung Galaxy A07 5G: il nuovo entry le...
Realme 16 in arrivo: un mix tra iPhone A...
Domenica di follia su Amazon: iPhone 17 ...
Questo portatile HP OMEN con Core Ultra ...
Robot aspirapolvere al prezzo giusto: le...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian