|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Holux GPSlim 236
ciao a tutti...
io ho un Holux GPSlim 236... lo uso per collegarlo al palmare e poter così utilizzare il navigatore... ultimamente purtroppo ho riscontrato dei problemi.. infatti quando accendo il GPS succede spesso che la spia del bluetooth non si accenda e quindi di conseguenza non riesco a collegarlo al palmare... succede a volte invece che,anche se la spia del bluetooth è accesa,il palmare non riesca a collegarsi lo stesso col GPS... pensavo che il problema potesse essere il fatto che fosse scarico,ma anche mettendolo sotto carica i problemi si presentano lo stesso.. ho provato di tutto,anche ad accedere e spegnere l'apparecchio più volte.. comunque tengo a precisare che questi problemi non me li da sempre,infatti sono riuscita lo stesso a collegarmi al palmare e ad utilizzare il navigatore,ma c'è voluto un bel po' di tempo prima che partisse e il palmare lo rilevasse... chiedo a voi a cosa potrebbe essere dovuto questo problema e se è risolvibile..putroppo non riesco più a trovare il libretto di istruzioni e non so cosa altro fare... grazie anticipatamente per le risposte... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:19.