|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2007
|
[PS2](sa + Sped) Vendo PS2(no slim)+ mod e accessori
Vendo Playstation 2, colore nero, modello FAT (la migliore, in quanto la lente più grande elimina i fastidiosi problemi di caricamento e di fluidità delle nuove ps2 slim), affidabilissima (non è mai andata in assistenza).
Vendo per passaggio ad un'altra console. (ps3) La consolle è mod. ed è region free (cioè legge tutti i tipi di giochi - americani o giapponesi). Insieme alla consolle fornisco: * 1 Controller Originale nero * 1 Memory Card 8 MB originale * Cavetteria di alimentazione e di connessione TV (supporta anche i giochi giapponesi) * Tantissimi giochi + di 30 Il tutto in ottime condizioni. Ripeto: tutto perfettamente funzionante e pari al nuovo!!! ACCETTO PAGAMENTI TRAMITE RICARICA POSTEPAY! Assicuro massima fedeltà e onestà e ne pretendo altrettanto. Per maggiori informazioni e foto non esitate a contattarmi. Fatemi tutte le domande necessarie PRIMA di acquistare. Sono sempre a disposizione di chiunque mi contatti e risponderò prima possibile a tutte le vostre domande. ASTENERSI PERDITEMPO!!! LEGGETE ATTENTAMENTE TUTTA L’INSERZIONE: NON VOGLIO SENTIRE RICHIESTE STRANE O LAMENTELE PERCHE’ NON AVETE LETTO L’INSERZIONE!!! Prezzo: 90 euro +ss scambi con hd4850 o 4870 + conguaglio da definire Gratuita ovviamente la consegna a mano nei pressi di salerno. In vendita anche altrove. Ultima modifica di kazama-resurrection86 : 16-11-2008 alle 20:39. |
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
up
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
up
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
up
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
up
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
up a 90+ss
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
up
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
ciao kazama...io sn disposto a offrirti 90 euro spedita...io sn di venezia..fammi sapere
HO VENDUTO: ps3 con 3 gioki e 5 blu ray, a EBJ tot 550 euro, iphone 3G bianco 16GB ad apollo 2 HO COMPRATO:cartucce epson da fernando 59,cuffie motorola bluetooth da Maldo, nintendo wii+mod da zeta,wii +mod da armando73,fax da joeda,ps2 da tidus 1986,htc diamond touch da qvbc?1 |
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
Città: MARATEA, LA CITTA' DO SOLE:) 122 transazioni concluse perfettamente su ebay
|
posso offrirti 60 euro spedita
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Portsmouth - UK
|
venderesti il pad?
potrei ritirare a mano
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
mi metto in coda e ti mando un pm
|
|
#13 |
|
Bannato
|
ps2 venduta a eros0 si può kiudere
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:26.

..1927: vincemmo scegliendo di non essere voi.