Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione HONOR Magic V6: spessore record e super batteria. È lui il fold da battere?
Recensione HONOR Magic V6: spessore record e super batteria. È lui il fold da battere?
HONOR Magic V6 è arrivato in Italia a 2.299,90 euro con una promessa precisa: unire 4 mm di spessore da aperto (8,75 mm chiuso nel modello White, 9 mm negli altri colori) a una batteria da 6.660 mAh, la più capiente mai vista su un pieghevole. Lo abbiamo usato per oltre una settimana in versione Red 16/512 GB per capire se lo Snapdragon 8 Elite Gen 5 tiene testa alla concorrenza anche fuori dai benchmark ufficiali
Redmi Pad 2 9.7: ampio display, economico e peso contenuto, ma qualche limite nelle prestazioni
Redmi Pad 2 9.7: ampio display, economico e peso contenuto, ma qualche limite nelle prestazioni
Redmi Pad 2 9.7 punta su un display ampio e fluido, una batteria capace di accompagnare l'uso quotidiano senza ansie da ricarica e un prezzo accessibile, a partire da 179,90 euro per la versione con 64 GB di storage. Lo Snapdragon 6s 4G Gen 2 e i 4 GB di RAM della configurazione più diffusa frenano però chi cerca reattività e multitasking spinto: ecco il bilancio dopo due settimane di prova diretta
Peugeot Polygon Concept: ecco il futuro delle utilitarie
Peugeot Polygon Concept: ecco il futuro delle utilitarie
Polygon è la concept car di Peugeot che mostra il futuro delle soluzioni del segmento B: tra design compatti e innovativi affiancati da dimensioni compatte uno scherzo dalla manovrabilità incredibile per le manovre a bassa velocità
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-11-2008, 17:03   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/busines...ari_27136.html

Il popolare social network cerca d incrementare gli incassi pubblicitari attraverso la vendita formati più interattivi

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2008, 17:28   #2
tommy781
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
onestamente non capisco neanche cosa ci trovi la gente in facebook....a prescindere dalla pubblicità o meno lo ritengo del tutto inutile
tommy781 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2008, 17:32   #3
Pess
Senior Member

L'Avatar di Pess

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
Siamo in 2...
Old 11-11-2008, 17:39   #4
mnovait
Senior Member

L'Avatar di mnovait

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Monza
in3!

propongo di iscriverci per formare un gruppo chiamato "io odio facebook"

mnovait è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2008, 17:41   #5
outlaw16
Senior Member

L'Avatar di outlaw16

Iscritto dal: Jun 2006
No invece io lo ritengo utile,,per seguire i gruppi di interesse che ritengo importanti, poi certo la maggior parte della gente lo usa solo per conoscere gente nuova e cazzate, ma è molto utile, cè anche un gruppo di HWUPGRADE
outlaw16 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2008, 17:42   #6
diabolik1981
Bannato

L'Avatar di diabolik1981

Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
siamo in 4...

pensare che tutti gli amici che mi chiedono di iscrivermi vengono trattati molto male.

è molto paesano, ed è una cosa che odio. Senza dimenticare la totale assenza di privacy...un vero puttanaio. (e non me ne vogliano i mod, ma è la realtà).
diabolik1981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2008, 17:43   #7
Pess
Senior Member

L'Avatar di Pess

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
Quote:
Originariamente inviato da outlaw16 Guarda i messaggi
No invece io lo ritengo utile,,per seguire i gruppi di interesse che ritengo importanti, poi certo la maggior parte della gente lo usa solo per conoscere gente nuova e cazzate, ma è molto utile, cè anche un gruppo di HWUPGRADE

NOOOOOOOOOOO!!!

Old 11-11-2008, 17:53   #8
letsmakealist
Senior Member

L'Avatar di letsmakealist

Iscritto dal: Jul 2006
ma allora non sono il solo ad odiare facebook.
a parte tutto ciò che avete detto(inutilità, assenza di privacy etc.), è da rimarcare l'estrema difficoltà a cancellare il proprio profilo una volta iscritti.

comunque non pensavo che myspace generasse più traffico pubblicitario di facebook
| AMD Ryzen 9 3900X | Asus X570 TUF Gaming Plus | AMD Wraith Prism | G.Skill DDR4 3600 2x16GB F4-3600C16D-32GTZNC | Sapphire Pulse Radeon RX 5700 XT | M.2 Nvme Samsung 970 EVO Plus 500GB | Samsung F1 750GB | Western Digital 1,5Tb+2,0Tb+4,0Tb | Corsair RM650 | Thermaltake Armor Silver |
letsmakealist è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2008, 17:56   #9
arcofreccia
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
invece per me è davvero bello! ci ho trovato una marea di gente, è fatto davvero bene e vedrete se la gente userà di meno msn visto che si può anche chattare come se stai su msn usando facebook
Old 11-11-2008, 17:57   #10
diabolik1981
Bannato

L'Avatar di diabolik1981

Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
Quote:
Originariamente inviato da letsmakealist Guarda i messaggi
ma allora non sono il solo ad odiare facebook.
a parte tutto ciò che avete detto(inutilità, assenza di privacy etc.), è da rimarcare l'estrema difficoltà a cancellare il proprio profilo una volta iscritti.

comunque non pensavo che myspace generasse più traffico pubblicitario di facebook
myspace è nato prima ed è molto più vasto come sito, ha più utenti.
diabolik1981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2008, 18:00   #11
Aragorn77
Senior Member

L'Avatar di Aragorn77

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Napoli
Concordo sulla mancanza di privacy, ma grazi a facebook ho ritrovato gente che non vedevo dall'infanzia.
Essere contattati da un amico delle elementari dopo decenni che non lo senti non ha prezzo.
Aragorn77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2008, 18:20   #12
arcofreccia
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Aragorn77 Guarda i messaggi
Concordo sulla mancanza di privacy, ma grazi a facebook ho ritrovato gente che non vedevo dall'infanzia.
Essere contattati da un amico delle elementari dopo decenni che non lo senti non ha prezzo.
quoto
Old 11-11-2008, 18:22   #13
adario88
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2008
Mi aggiungo anche io volentieri al gruppio chiamato "io odio facbook" :P
E' un modo come altri di farsi i ca**i altrui :P bah
adario88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2008, 18:24   #14
Manwë
Senior Member

L'Avatar di Manwë

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Taniquetil
patetico social-network
http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Facebook
Manwë è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2008, 18:28   #15
icoborg
Senior Member

L'Avatar di icoborg

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
nn mi ci iscrivero mai!
icoborg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2008, 18:34   #16
Siddhartha
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
io lo trovo incasinatissimo e troppo pieno di info sugli altri utenti (tizio sta mangiando; caio è uscito; sempronio è al bagno), ma permette di ricontattare gente di cui si erano perse le tracce! io ho trovato gente delle medie e delle elementari: stupendo!
Old 11-11-2008, 18:36   #17
Pashark
Senior Member

L'Avatar di Pashark

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Modena
Beh FB è nato per quello, recuperare i contatti con i vecchi compagni di scuola. Poi sulla rete tutto ha un'evoluzione troppo veloce ed ora è un po' un macello, però non funziona male.
Pashark è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2008, 18:38   #18
mnovait
Senior Member

L'Avatar di mnovait

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Monza
Quote:
Originariamente inviato da Manwë Guarda i messaggi
ma loooooooooooooool

mnovait è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2008, 18:40   #19
Fx
Bannato

Iscritto dal: Dec 2000
sarà che ormai non sono più un ragazzino e che con il computer ci lavoro dalle 8 di mattina alle 8 di sera, ma ho sempre associato tutto ciò che è più o meno social alla perdita di tempo (ivi compresi anche flickr, msn, skype eccetera, ma anche sui forum scrivo molto poco - per non parlare dei blog, insulsi)... ovviamente facebook rientrava nel mucchio, finchè un amico non mi ha convinto che era una cosa diversa... e in effetti lo è. è un sistema per stare in contatto con i tuoi amici e condividere con loro quello che vuoi condividere, punto.

non con il mondo, come tutto il resto, con i tuoi amici, con quelli vicini come con quelli lontani o quelli che non sentivi più da anni (anche lustri o decenni).

insomma, per me ha una dimensione ottimale. le questioni che sono state poste nei primi post secondo me peccano di una certa supponenza, si vede che è una posizione pregiudiziale: prima provatelo e poi dite. vedrete che ha, per lo meno per chi tiene ai contatti umani, una grande utilità e soprattutto racchiude in sè diversi servizi (chat, forum, flickr, eccetera). anche per quanto concerne la privacy c'è la possibilità di personalizzare ogni dettaglio (ad esempio: ho caricato delle foto di amici con i loro figli piccoli, e proprio per una questione di privacy le ho condivise unicamente con loro)... insomma, lo trovo un sistema fatto decisamente bene e che vale la pena di provare prima di esprimere un giudizio negativo che arriva solo dal sentito dire o da idee preconcette che si possono avere in merito (quelle che avevo io)...
Fx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2008, 18:43   #20
Luz87
Member

L'Avatar di Luz87

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Pavia
invece io lo trovo utilissimo, c'ho ritrovato amici che non sentivo anche da 8/9 anni e continuano ad uscirne.
se vuoi rimorchiare hai sbagliato posto ma per tenerti in contatto con la "gente di tutti i giorni" è ottimo
Luz87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione HONOR Magic V6: spessore record e super batteria. È lui il fold da battere? Recensione HONOR Magic V6: spessore record e sup...
Redmi Pad 2 9.7: ampio display, economico e peso contenuto, ma qualche limite nelle prestazioni Redmi Pad 2 9.7: ampio display, economico e peso...
Peugeot Polygon Concept: ecco il futuro delle utilitarie Peugeot Polygon Concept: ecco il futuro delle ut...
Reno16 Pro: il compatto di OPPO punta su fotocamera da 200MP e il nuovo Bubble! La recensione Reno16 Pro: il compatto di OPPO punta su fotocam...
 Hisense 55U7SE: tuttofare e accessibile, il MiniLED per film, sport e gioco Hisense 55U7SE: tuttofare e accessibile, il Min...
Il presidente di Sony ha venduto il 56,5...
Nuova vulnerabilità per il kernel...
Fallout Stagione 2: 10 le nomination agl...
IQM porterà il quantum computer L...
2 MB di memoria RAM sono sufficienti per...
Incendio a Bovisa: cosa succede quando u...
AMD lancia 11 nuovi processori tra Ryzen...
IBM tra IA, sovranità digitale e ...
Blocco dei social sotto i 14 anni. A chi...
Nothing Ear (3a): la recensione delle cu...
DENZA BAO 5, il primo SUV del marchio BY...
Addio cavi in auto: Ottocast a IFA con C...
HONOR "Summer Essentials": l'e...
IBM fa la cura dimagrante ai mainframe z...
DENZA Z, la supercar con 3 motori elettr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian