|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: belin!
|
gruppo di continuità e problemi
spero di non aver toccato un tema banale, ma non ho notato altre discussioni al riguardo...
ho da poco preso un UPS trust da 800VA per tutelare il lavoro al PC dai black out che a casa mia capitano ogni tanto quando si accendono troppi carichi simultaneamente. ho installato il trust e attaccato il PC (un P4 con ali nobrand da 500w) il monitor LCD, il router, la stampante (usata saltuariamente) e gli altoparlanti (pochi watt) il tutto funziona bene, ma a volte inspiegabilmente parte la sirena, come se mancasse la corrente e dopo poco si spegne tutto (venendo meno lo scopo per cui l'ho montato!) nonostante la corrente non sia saltata... il fenomeno è assolutamente random e indipendente dai carichi o dalle applicazioni che girano... devo farmi sostituire l'alimentatore o posso aver sbagliato qualcosa io? grazie (bene accetti consigli per altri gruppi di continuità!)
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=981193 imho è andato l'ups... contatta l'assistenza... o meglio ancora cambia marca... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:17.