|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Roma
|
[Siracusa + sped] Monitor LCD Samsung 26" T260
Vendo questo splendido monitor per inutilizzo causa passaggio a notebook,
ha una risoluzione di 1920x1200, tutti gli ingressi possibili ed immaginabili (HDMI,DVI,VGA etc etc) ed è veramente spettacolare. Usato con pc è come un balcone su internet, stupendo anche con console e/o decoder. Ha uscita digitale ed analogica per collegarlo alle casse o ad un'ampli Dolby Digital o DTS e quindi è perfettamente utilizzabile anche con decoder SKY HD o decoder DTT con uscita HDMI. 3 mesi di vita, nessun graffio e nessun malfunzionamento, ripeto, vendo solo causa inutilizzo. http://www.samsung.com/it/consumer/d...=LS26TWHSUV/EN qua invece la discussione su HWUPGRADE http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=23731635 Prezzo 350€ ss incluse Coda: consegna a mano, spedizione. Pagamento: contanti, bonifico bancario.
Ultima modifica di NeXtGeNeRaTiOn : 11-11-2008 alle 11:45. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Trapani - - - Trattative: Troppe e tutte positive
|
Quote:
altra cosa la differenza tra questo e il t260hd qual'è? |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
imballi garanzia e tutto. Tutto in regola e perfetto
la differenza è che l'altro modello ha il decoder DTT integrato ma ha contrasto di 10.000:1 invece di 20.000:1 come questo. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
scart hdmi component composito e ottico per l'audio li ha tutti? |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
mi metto in coda anch'io...
fammi sapere grazie |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ingressi:
HDMI DVI RGB (VGA) Uscite: Stereo RCA Digitale (ottico) |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Passo pure io.
Le mie trattative(oltre 150) Vendo: Tastiere gaming G610, Wave, Devastator Vendo: Ultima modifica di f_tallillo : 11-11-2008 alle 18:30. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
lascio
Ultima modifica di scupetta : 11-11-2008 alle 19:55. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Latina
|
CODA
Ciao, vorrei sapere il serial number del monitor per verificare la garanzia... Grazie per la cortesia Sp34d1
.:CONFIGURAZIONE:. MOBO: Asus P6T-Deluxe V2 | CPU: Intel I7 920 @ 4.00 ghz | RAM: 3x2gb OCZ Platinum 1600 Mhz | VGA: 5850 1Gb Asus | HDD: 2 x 500Gb Seagate 32Mb Cache | CASE: Banchetto Ibris Transazioni Concluse Con Successo : Filodream (7950GX2) - Raiden73 (8800 GTS 512Mb) - pinolo79 (4850) - DANKO78 (2232BW) - tibia (MX1100) SULLA BAIA HO 194 FEEDBACK POSITIVI
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Ciao mi metto in coda vediamo come procede la vendita
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: ***Transazioni effettuate con : TROPPI ____Se avete meno di 1000 post Tranquilli che il post prova ve lo chiedo -_-
|
coda
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna
|
io sarei interessato per un amico. ma non ho capito se nella visione dei film da lettore o pc in 16:9, o attaccando console hd il monitor mappi correttamente.
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Mi sa tanto che Next ha venduto il monitor altrove e si è scordato il post aperto :
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
In teoria lo comprato io... in senso che lo pagato.
Mi ha deto che lo spediva ieri... solo che non si fa vivo da mercoledì. Chi sa, aspettiamo. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Nessuna notizia ancora.
Sarà impegnato o devo iniziare a preoccuparmi? Almeno che scriva una riga... boooh |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Oggi alle ore 10.55 ho telefonato all'utente e mi ha risposto:
"Ho spedito sabato, ti spedisco subito il codice" Aspetto codice ancora. La cosa mi pare sempre più insicura! |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Urca, mi spiace.
Ti auguro di risolvere in maniera serena, sei anche troppo paziente. Spero tu abbia tutti i suoi dati in caso di necessità e non solo nome/cognome della postepay.
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
In ogni caso ancora niente...
Ho tutti i dati necessari per la denuncia, mi sono già informato! Comunque oggi mi ha detto che aveva tanto da fare, per cui aspetterò ancora domani per il tracking, lo chiamerò la sera... e se non ottengo nulla... dopodomani mi toccerà denunciare. Ho provato in tutte le maniere... ma almeno un sms o email poteva mandarmi! (ha il mio numero di cell, indirizzo, email.... tutto!) Speriamo! |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Potrebbe anche essere, non si è + collegato al forum.
Però almeno poteva avvisarti. Spero che si concluda al meglio. Ciao.
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Grazie...
lo spero anch'io! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:31.

Transazioni Concluse Con Successo