|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Non vedo disco serial-ata. Come fare ?!?
Salve a tutti,
ho appena formattato il pc. La motherboard è questa: GA-7VT600 1394 http://www.giga-byte.it/products/mb/...t600_1394.html E' una motherboard della gigabyte socket A con chipset Via KT600. Ho un disco da 80gb pata ed un disco da 160gb serial-ata. La motherboard possiede due porta serial-ata. Ho collegato il disco, ma non viene visto nè da bios nè da windows. Ho installato i driver per il raid ma niente da fare. Ho aggiornato il bios all'ultima versione. Ho controllato nel bios se il controller sata è su enable, ed è impostato correttamente. Inoltre ho provato ad impostare sia su IDE che su RAID il controller sata ma non è cambiato il risultato. Comunque come dovrei tenerlo impostato ?!? L'hardisk da 160gb non possiede jumper. Cosa posso fare ?!? Grazie.
Case:CM Stacker Ali:Silverstone Zeus 650W Mobo:Asus P5Q-Deluxe Bios 1406 Cpu:Intel E8600 Cooling:Cpu: Noctua NH-U12F Ram:Corsair Dominator 2x2Gb Pc8500 C5DF Scheda Video:Asus Gtx-280 Hardisk:WD Raptor 74Gb - WD 1Tb - Barracuda 500Gb - Hitachi 1Tb Monitor:Samsung SM2232BW |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Hai provato ad installare i driver preinstall raid : http://www.giga-byte.it/download/mb/driver/17/
Questi si installano mettendo il cd di windows , facendo la stessa procedura x formattare quasi subito premi f6 x installare driver di terze parti, da floppy ma dovrebbe funzionare anche con cd |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Molinella(Bo-Fe?!)
|
Lo vedi da Gestione Computer?
Tre siti interessanti....se vi và:Ferrara Tuning Club-Ferrara Forum-Grande Punto Club Tarapia tapioco! Brematurata la Supercazzola o scherziamo? Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.(W.A) |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Scusa se mi permetto, ma come fà a vederlo da gestione disco se non lo legge il bios?
Ultima modifica di rikkaidd : 03-02-2009 alle 02:17. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:35.