|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
è andata la scheda madre?
Salve a tutti oggi ho sistemato un pc,che aveva avuto il piccolo problemino di avg!!
Bene dopo aver risolto il problema si sono venuti a riprendere il pc.. al loro ritorno mi chiamano dicendomi che il pc non si accendeva Sono andato a vedere e cosi era come premi il pulsante di accensione si accende la luce rossa e poi la verde non emettendo nessun bip! Ho già provato a verificare ram e scheda video... Io penso che sia andata la scheda madre voi che dite? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: catanzaro Trattative¨OK: molte
|
molto probabile, se il sistema elettrico parte tranquillamente quindi ventole e led vanno mentre il sistema non parte per di più la mobo non emette nessun beep è molto probabile che la schedamadre sia andata.
per essere più pignolo potresti provare staccndo tutto e lasciando attaccato alla mainboard, ram e cpu, la attacchi ad un'altro alimentatore ed hai la certezza!
Diablo_lord_of_terror; crockett87; qtaps80; hubert_2711; rampo83; Kerdrak; MATTEW1; scupetta; Gianpy871; LkNuke; Nemesi2008; lele.miky; rebagliatiedilio; Helper; Drive97; spidey755; BabyNeo.g]R[e; Le085; mauroalfa; GANDALF; Salvo1583; Grievas; lupennino; songuid; Auronns; KekkoZ92 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:49.