|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Urbino
|
HELP!! PC CHE SI RIAVVIA IN CONTINUAZIONE ALLA schermata di caricamento
Ciao, ho un problema con il pc di un mio amico, lo accende parte tutto va bene carica il boot .... quando arriva alla schermata di caricamento finisce di caricare e si riavvia.... provo ad entrare in mod.provvisoria niente.... si riavvia.
Oggi ho provato a formattarlo va tutto bene provo ad avviarlo va bene, proprio poco fa il mio amico mi chiama e mi comunica che ha riavviato il pc e adesso indovinate!!! gli si riavvia in continuazione come prima!!! RAGAZZI AIUTATEMI COSA POTREBBE ESSERE ??? RISPONDETE IN TANTI GRAZIE MILLE IN ANTICIPO SALUTI |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
aiuto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
2 prove:
-premi F8 al boot, scegli Ultima configurazione sicuramente funzionante. -boot dal cd di windows, scegli R per entrare nella recovery console, 1 per selezionare l'installazione di windows, la password dell'amministratore non c'è o se c'è la sai e quindi la inserisci, fai un bello scandisk scrivendo chkdsk -r da riga di comando. Attendi una buona mezzora e quando ha finito scrivi exit riavviando il pc. Se ancora non parte amen! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
OK E SE NON FUNZIONA ??? QUALCUNO PUO' DARMI ALTRE IDEE ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Sta girando un virus che corrompe il file user32.dll e da proprio quel difetto.
Se non si risolve con format+reinstallazione allora è qualche componente hardware (scheda audio, tv, rete, video) che ha problemi di driver, o anche l'HD in procinto di morte. Tenta prima il ripristino ultima configurazione sicuramente funzionante, e se non dovesse andare tenta una reinstallazione. Smonta l'HD e fa uno scan dei virus con software aggiornato e uno scandisk da un altro PC (se ha settori danneggiati li recupera).
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quoto quei suggerimenti e, se dopo il Formattone Riparatore non hai risolto (occhio a non riprenderti i virus
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:12.