|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano
|
[MI + Va + sped.] Nokia E90 comunicator con accessori
Vendo nokia e90 comunicator, in condizioni perfette acquistato il 05-05-2008 a 699€ presso catena commerciale Euronics, come visibile dallo scontrino, è ancora pienamente in garanzia e dispone di tutti gli accessori (memory 512mb auricolari pelle per pulizia manuali cd ecc....
Fornisco anche custioda dedicata krussel in pelle praticamente immacolata e pellicole antigraffio per lo schermo. Vendo a 350€ non trattabili Disponibile per ritiro a mano o spedizione (j+3 a 10€), io sono di Arconate in provincia di Milano (al confine con la provincia di Varese). In vendita anche altrove, no perditempo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Ultima modifica di The Dragon : 13-11-2008 alle 17:40. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ciao,
si tratta della prima o della seconda versione?? interessato, ma sarebbe possibile la consegna a mano zona casello Lodi?? Abito vicino CR Grazie |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Non è l' ultima versione, ma neanche la prima, infatti ha le anse sulla tastiera, gli manca la tastiera a filo, non ha comunque problemi di tastiera che graffia il display e di altoparlanti malfunzionanti, attualmente è aggiornato all' ultimo firmware disponibile.
Non posso venire fino a Lodi è troppo lontano da casa mia, piuttosto ti tolgo i soldi della spedizione. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Era per incontrarci in un posto comodo per entrambi...lascio ad altri
grazie cmq |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Pavia/Milano
|
200 € contanti a mano stasera sul tardi
oppure valga come un UP (in questo caso non c'è bisogno di rispondere, per non produrre un up supplementare mascherato...)
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Prezzo abbassato a 350€ non trattabili
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
mi metto in coda sono di bollate (MI)
interessantissimo 3937543220 alberto
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Mi spiace l' ho venduto
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:15.