|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Samsung T200HD, film, scheda video
Salve a tutti.
Sono sempre più intenzionato a comprarmi un Samsung T200HD. Inanzittutto chiedo a chi già lo avesse come si trova nella visualizzazione di film e filmati visto che è l'uso principale che farò e poi volevo chiedervi se in visione dell'acquisto dovrei cambiare la mia GeForce 8400GS che so non sia proprio il max? Io non gioco al pc, lo uso solo per navigare e sopratutto film. grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sassari
|
Ciao, io ho un T200HD della Samsung, ma lo uso esclusivamente come tv...
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Guarda te lo sconsiglio primo perchè costa un botto di più di quello che vale rispetto alla concorrenza ( stanno lanciando un sacco di prodotti scarsi sulla scia del successo di qualche modello di punta, un po come si faceva nell'HI-END) e poi HA DIVERSI PROBLEMI LEGGI QUA E LA'.Cmq su una rivista "tedesca" è risultatp tra n.10 Mnt l'ultimo ma primo per il prezzo. http://www.testberichte.de/preisverg...re_133392.html Ultima modifica di lopez_repetto : 14-11-2008 alle 13:57. |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Sud del Mondo
|
Quote:
adesso è sceso a 200€, vale la pena acquistarlo? hai avuto problemi? ps: anche io lo userei esclusivamente come tv... ciao e grazie
notebook: Santech X1880 powered with 2Gb Ram, hd 100Gb 7200rpm desktop: Asus A7V880, AMD Athlon 2800+, 2 HD Maxtor Raid 0 SATA, Radeon 9600, 1Gb DDR Kingstone pc3200, 21" Fujitsu-Siemens and more... camera: Canon PowerShot S5 IS cellphone: SonyEricsson K750I |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:41.

Guarda te lo sconsiglio primo perchè costa un botto di più di quello che vale rispetto alla concorrenza ( stanno lanciando un sacco di prodotti scarsi sulla scia del successo di qualche modello di punta, un po come si faceva nell'HI-END) e poi HA DIVERSI PROBLEMI LEGGI QUA E LA'.