|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Praga
|
Consiglio alimentatore attorno ai 500w
Ciao,
devo cambiare l'ali del mio pc e sono un po' indeciso sul modello. Attualmente monto un 500w (mi pare lc power o roba simile La configurazione del mio pc non e' spinta: - CPU AMD X2 6000 su mobo Asus - nVidia 8800GTS (conto di fare un upgrade a breve) - 4GB DDR2 800 - Masterizzatore - 4 hd - 2-3 ventole Premesso che non lo userei per oc spinto e niente sli quale ali consigliereste tra questi? (in ordine di spesa) CoolerMaster Real Power M520 520W Corsair VX550 550W (non modu) Enermax MODU82+ 525W Corsair HX520 520W So' che anche piu' piccoli sarebbero sufficienti ma ho selezionato questi perche' vorrei rimanere attorno ai 500w. Grazie PS: consigli su altri modelli ben accetti
Quel mattino il sole era alto e i sette nani invidiosissimi come al solito; e non solo del sole, ma anche dei venti perche' erano piu' di loro. Ultima modifica di Fleas : 10-11-2008 alle 15:16. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
Il vx550w è ottimo.
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque devo fare l'acquisto entro una decina di giorni e preferirei il 550 al 450
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
vedi tra le notizie di oggi qui su hwupgrade http://www.hwupgrade.it/news/perifer...air_27112.html |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque ho notato che i VX non sono modulari... a questo punto il HX450 non sarebbe male... anche se preferirei stare attorno ai 500w... l' HX520 costa come l'Enermax e a quel punto prenderei il secondo... Devo anche vedere quando arriva in negozio questo HX450
Quel mattino il sole era alto e i sette nani invidiosissimi come al solito; e non solo del sole, ma anche dei venti perche' erano piu' di loro. Ultima modifica di Fleas : 10-11-2008 alle 15:21. |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
anche gli ultimi coolermaster non sono male... |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Ma l'Enermax ha solo 3 cavi sata?
Dalle specifiche sul sito non riesco a capire bene...
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
3 cavi significa comunque 9 connettori |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
direi che sono piu' che sufficienti
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
aspè...
il modello da 600 watt ha 3 cavi, quello da 500 ne ha "solo" 2.. comunque 6 dischi sono tanti... |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque anche con 6 vado ancora ad avanzarne 2 Infatti pecca del Corsair HX520 e' che ha solo 4 sata (e io sarei gia' full)
Quel mattino il sole era alto e i sette nani invidiosissimi come al solito; e non solo del sole, ma anche dei venti perche' erano piu' di loro. Ultima modifica di Fleas : 10-11-2008 alle 17:36. |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
boh... io ho guardato sul sito usa... magari ho preso un granchio...
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per ora rimango tra l'Enermax MODU82+ e il Corsair HX520... il prezzo e' identico... andrei su Enermax ma da qualche parte ho letto che hanno dei problemi... e' vero? Il CM mi sa' che lo lascio da parte... mentre faccio l'acquisto spendo quei 20e in piu'
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:51.