|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Il Pen Drive USB più VELOCE! - 8gb o 16gb - pensavo a corsair...
Ciao,
secondo le vostre conoscenze qual'è il pen drive usb da 8 o 16Gb più veloce (lettura/scritta) attualmente in commercio (in italia)??? ..suppongo che una memoria 16gb sia di per se più lenta di un 8gb quindi se questo è corretto preferirei restare su un 8gb per avere migliori prestazioni... avevo letto dei pareri molto buoni su: - Corsair Flash Voyager GT con un transfer rate di circa 26mb/s putroppo la corsair non scrive nulla nel sito ufficiale che riguarda l'effettiva velocità in lettura/scrittura dei suoi drive usb e in giro non sono riuscito a trovare delle valide recensioni.. altri prodotti validi che ho trovato sono questi: - Super Talent Pico 8gb (secondo me più difficile da trovare in vendita) - Sandisk Extreme Cruzer Contour 8 GB (velocità di lettura 25 MB/sec, velocità di scrittura 18 MB/sec) ho bisogno per lo più di spostare grandi quantità (circa 3gb) suddivisi in file della dimensione massima di 50mb..per questo ho bisogno di un drive usb che abbia elevate velocità di scrittura soprattuto.. spero mi potrete aiutare, grazie ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Pensavo anch'io al Corsair Flash Voyager GT da 8gb... sapete se c'é qualcosa di ancora più veloce?
![]() |
#3 |
|
http://www.ocztechnology.com/product..._0_flash_drive
* Read: Up to 35 MB/s * Write: Up to 30 MB/s http://www.ocztechnology.com/product..._0_flash_drive * Read: Up to 35 MB/s * Write: Up to 30 MB/s ![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cuneo / Torino
|
ma le verbatim?
leggevo su un sito le caratteristiche di questa, modello 44050 Capacità 16 GB Velocità Lettura 112 Mb/s Velocità Scrittura 64 Mb/s Interfaccia USB 2.0 veritiere? ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cuneo / Torino
|
fake?
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Non si tratta di un fake, si tratta di leggere attentamente:
1MB (Megabyte) = 8Mb (Megabit) 112Mb=14MB 64Mb=8MB Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Roma
|
Quindi...davvero non c'è niente di più veloce delle OCZ?
Grazie Vegan
Qui la vendita più "curiosa" e "misteriosa" mai avvenuta su questo mercatino. Segnalata 7 volte è stata chiusa senza alcuna spiegazione. Coinvolti oldfield e darioben con i quali cercherò di non fare affari. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:42.