|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Come creare Server STMP LOCALE
Mi servirebbe configurare il mio " apache + mysql " ( ma credo basti solo apache )
Con un STMP come hotmail.it , oppure gmail.com , mi han detto ke sia ottimo anche @tiscali.it Da dove parto? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Cosa devi fare? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Spammer del menga
Caro l0rd0x, se non la finisci di spammare al mio indirizzo e-mail ti denuncio alla postale. Ho il tuo IP con data e ora di connessioni in più volte.
Guarda che stavolta hai beccato il tipo sbagliato, non è la prima volta che denuncio uno spammer. Comunque ho già provveduto ad effettuare una segnalazione ad Aruba che ha detto che a breve prenderà provvedimenti. X-EN-OrigIP: 62.149.128.211 Received: (qmail 4200 invoked by uid 89); *** Received: from unknown (HELO PC-l0rd0x) ([email protected]@93.47.158.125) by smtpa1.aruba.it with SMTP; *** Message-ID: <***@pc-l0rd0x> Reply-To: "[email protected]" <[email protected]> From: "[email protected]" <[email protected]> MIME-Version: 1.0 Content-Type: text/html Content-Transfer-Encoding: 8bit X-Priority: 3 X-Mailer: [email protected] X-MimeOLE: [email protected] X-Spam-Rating: smtpa1.aruba.it 1.6.2 0/1000/N Subject: E-Shop-Italia Per TE! Mi scuso con il forum di Hardware Upgrade, ma consideratela una segnalazione per diffidare di questo utente. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:38.