|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
[Java] problema JTable
ho un problema con una tabella, e con l'apertura di file audio.
non riesco a capire se il problema è l'evento della tabella o la riproduzione audio. Detto in breve cliccando su una riga della tabella mi fa sentire un file audio, il problema è che se clicco su un altra riga il suono del primo e del secondo si accavallano, il primo non so come farlo interrompere. questo è il pezzo che gestisce l'evento del doppio click sulla riga della tabella t.addMouseListener(new MouseAdapter(){ public void mousePressed(MouseEvent e){ ClipThread ClipT=null; //ClipThread ClipT=null; ClipT = new ClipThread(archXML.readPath(t.getSelectedRow()).getPath()); if(e.getClickCount()==2){ try{ if (ClipT.isAlive()) { ClipT.chiudi(); ClipT = new ClipThread(archXML.readPath(t.getSelectedRow()).getPath()); } t=(JTable)e.getSource(); ClipT.audio_Replay(); }catch (Exception ex){} } } }); c'è una classe ClipThread che mi fa partire il file audio: public void audio_Replay() { clip.setFramePosition(pos); clip.start(); pos=0; } qualcuno mi può dare qualche indicazione?.. grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Padova
|
Per favore, potresti editare il post racchiudendo il codice sorgente tra i tag "CODE" in modo da conservare l'identazione?
As long as you are basically literate in programming, you should be able to express any logical relationship you understand. If you don’t understand a logical relationship, you can use the attempt to program it as a means to learn about it. (Chris Crawford) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:38.