Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in alluminio, ma dal design sempre unico
Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in alluminio, ma dal design sempre unico
Nothing Phone (4a) Pro cambia pelle: l'alluminio unibody sostituisce la trasparenza integrale, portando una solidità inedita. Sotto il cofano troviamo uno Snapdragon 7 Gen 4 che spinge forte, mentre il display è quasi da top dig amma. Con un teleobiettivo 3.5x e la Glyph Matrix evoluta, è la prova di maturità di Carl Pei. C'è qualche compromesso, ma a 499EUR la sostanza hardware e la sua unicità lo rendono un buon "flagship killer" in salsa 2026
WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico mattone per l'housing e molto altro
WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico mattone per l'housing e molto altro
Con Midnight, Blizzard tenta il colpaccio: il player housing sbarca finalmente su Azeroth insieme a una Quel'Thalas ricostruita da zero. Tra il dramma della famiglia Ventolesto e il nuovo Prey System, ecco com'è la nuova espansione di World of Warcraft
Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato
Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato
Nuova frontiera per i robot tagliaerba, con Ecovacs GOAT O1200 LiDAR Pro che riconosce l'ambiente in maniera perfetta, grazie a due sensori LiDAR, e dopo la falciatura può anche rifinire il bordo con il tagliabordi a filo integrato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-11-2008, 10:21   #1
Boxi80
Senior Member

L'Avatar di Boxi80

Iscritto dal: Apr 2007
Città: provincia di Bergamo
consiglio per cellulare base robusto

ciao a tutti
devo cambiare cellulare perchè il mio sta tirando le cuoia...
mi sono guardato un po intorno, ma non riesco a trovare qualcosa che faccia per me...
vorrei un cellulare veramente base come funzioni... chiamate, sms e rubrica per me bastano e avanzano... e deve essere possibilmente economico e robusto

solo che i cellulari con funzioni base sono quelli ultraeconomici, e sono fatti di plasticaccia chissà dove, e si rompono solo a guardarli... salendo di prezzo migliorano ma aggiungono un sacco di cose che non voglio avere (e pagare)

esiste un telefono che faccia solo quello e sia robusto ed economico?
grazie a chi mi aiuterà
ciao
Boxi80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2008, 19:39   #2
Boxi80
Senior Member

L'Avatar di Boxi80

nessun consiglio?
mi butto sui nokia base? o c'è di meglio?
Old 10-11-2008, 20:12   #3
Ginoiso
Member

L'Avatar di Ginoiso

Iscritto dal: Jan 2007
N73
Ginoiso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2008, 21:11   #4
Boxi80
Senior Member

L'Avatar di Boxi80

vabbè, sarà anche robusto, ma è tutto fuorchè base ed economico...
Old 10-11-2008, 21:25   #5
geometra91
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
nokia 5000... mi sembra veramente molto buono per quello che cerchi..
geometra91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2008, 21:57   #6
Boxi80
Senior Member

L'Avatar di Boxi80

Quote:
Originariamente inviato da geometra91 Guarda i messaggi
nokia 5000... mi sembra veramente molto buono per quello che cerchi..
ci do un'occhiata, grazie
Old 14-11-2008, 08:05   #7
shake
Member

L'Avatar di shake

Iscritto dal: Feb 2003
Anche io sono alla ricerca di un cellulare "base" ma di cui posso fidarmi e che non mi faccia rimpiangere un modello di facia alta.
Penso che il problema sia comune a tutti i prodotti tecnologici "chiusi", se vuoi qualcosa di buono devi andare su fasce medio alte e ti ritrovi una marea di cose in più, che ovviamente paghi ma magari non usi mai.
Nella mia ricerca si è affiancata la mia ragazza, che poi ha optato per il nokia 5000. Si trova con prezzo variabile da 89 a 99 nei grandi store. Non ho avuto modo di provarlo per bene, ma la qualità audio è buona, così come la ricezione. Uniche funzionalità "aggiunte" sono il bluetooth e una fotocamera di media qualità. Per la cifra che è costato mi ha fatto un'ottima impressione, non mi ha convinto molto la velocità dei menù (veloce ma non istantanea) ma come altri nokia ha la possibilità di configurare i collegamenti su tasto centrale e sui laterali, quindi il menu una volta impostato si evita .

Ultima modifica di shake : 17-11-2008 alle 13:51.
shake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in alluminio, ma dal design sempre unico Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in...
WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico mattone per l'housing e molto altro WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico ...
Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot...
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere? Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, m...
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 6...
La Corea del Sud taglia fuori i bus elet...
GoPro taglia ancora: licenziato il 23% d...
Muse S Athena: la fascia che ti legge ne...
PS5 Pro e PSSR 2.0: tutti i giochi compa...
Dimensity 9600 Pro promette prestazioni ...
BMW i7 2026 adotta celle cilindriche Gen...
Cyberpunk 2077 si aggiorna su PS5 Pro co...
Valve porta Steam Link su Vision Pro per...
Google Maps: ufficiali 3 novità c...
TikTok punta tutto sull'Europa: un milia...
OnePlus Nord 6 ufficiale: arriva con una...
Google lancia di nascosto un'app AI che ...
Sony lancia The Playerbase per inserire ...
WhatsApp si aggiorna con una nuova app c...
Windows 11 23H2, ricerca nel menu Start ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian