|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Bari
|
problema cartuccia nero hp 2575
ciao ragazzi possiedo una hp photosmart 2575 all-in-one, oggi come ho acceso la stampante mi è uscito un messaggio di errore problema cartuccia, rimuovere e controllare la cartuccia nero. Ho provato a pulire i contatti della cartuccia della stampante ma niente da fare. Come posso risolvere?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Bari
|
nessuno mi può rispondere e una cartuccia 337
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Mi piacerebbe saperne di più.....
Ciao,
posso solo dirti una cosa: avevo lo stesso problema con quella a colori, e nonostante tutte le pulizie, l'errore è rimasto fino all'arrivo di una nuova cartuccia del colore..... problema risolto. ora ho il tuo stesso problema: stesso messaggio per il nero... non c'e' qualche legame con il numero di serie... forse hanno una scadenza e non le puoi più riutilizzare? Infatti se dopo avergli fatto assaggiare una cartuccia nuova, provi a rimettere quella vecchia che ha stampato fino a pochi minuti prima dell'errore con livello a 1/3 di serbatoio,... la stampante si rimette in sciopero. Sarebbe bello se si potesse in qualche modo resettare la cartuccia.... http://www.hwupgrade.it/forum/showth...highlight=2575 forse varrebbe la pena di creare un mercatino di scambio di cartuccie HP che la propria stampante non conosce ancora.... ... almeno fino a quando HP non farà un data base delle cartuccie usate. Spero tanto che qualcuno commenti queste mie supposizioni. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:25.