|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
PROBLEMI CON SCHEDA MADRE ASUS M2A-MX
Ciao a tutti ho appena installato una nuova scheda madre ASUS M2A-MX purtroppo però non appena ho completato il montaggio il sistema non parte.
Nello specifico mi esce fuori una videata che mi indica le possibili modalità di partenza (Provvisoria, ultimo ripristino. normale ecc.).Non appena indico la modalità provvisoria mi esce fuori questo messaggio:LOADING A347 BUS SYS ... si spegne il computer e riparte riproponendomi lo stesso ciclo. Chi mi può aiutare??? è forse necessario modificare qualche jumpers?? Vi avviso che il mio HD è di tipo tradizionale con connettore IDE. AIUTOOO |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: All'interno di una bolla temporale
|
devi reinstallare windows da zero. molte volte spostando un hd con win già installato su un sistema nuovo da questi errori...
Steam: Johnny Ego - PSN: JohnnyEgo_84 - Xbox Live: Johnny 3go Attualmente possiedo: Commodore 64, NES, SNES, N64, Gamecube, Wii, Wii U, Switch, Gameboy, Gameboy Color, GB Advance, GB Advance SP, DS, DSi, 3DS, New 2DS XL, Mega Drive, Mega Drive II, Master System, Saturn, Dreamcast, Xbox, Xbox 360, Xbox One, PS1, PS2, PS2 Slim, PS3 Fat, PS3 Slim, PS3 Ultraslim, PS4, PS4 Pro, PS5, PSP, PSP Go, PSVita Fat, PSVita Slim... Still keep goin' W LA FIBRA |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:33.