|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Non riesco ad entrare nel router
Ciao ragazzi, vi spiego la situazione: Hanno riattaccato fastweb ed ora mi tocca configurare e proteggere la rete ma non riesco ad entrare nel router. Premetto che in casa già c'erano router e modem. Ho un modem nero con scritto fastweb (credo che sia il modem classico che danno quelli di fastweb) ed un router Hamlet HNWS254_R: Wireless Access Point. Il Problema è che a volte mi da un gateway 37.0.33.1 e a volte 192.168.1.254 (credo che questo sia quello corretto). Quando nel browser cerco di collegarmi al router metto user e password però niente mi riesce la finestrella che chiede i dati d'accesso e non riesco a connettermi anche se internet va bene. Ho letto che i dati di default sono user:admin password:halmet ho anche provato a resettare il router (premendo reset per 6 secondi come dice nel manuale) ma niente. Spero possiate aiutarmi ragazzi
![]() Ultima modifica di Pegaso87 : 09-11-2008 alle 02:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
io farei così:
togli l'hamlet. riconfigura la rete finchè non va bene. rimetti l'hamlet e apporta le relative modifiche
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Che vuoi dire con togli hamlet e riconfigura la rete? Potresti dirmi passo passo o indicarmi una guida su come fare? Comunque ora sono riuscito ad entrare nel router e proteggere la rete però a volte capita che la connessione non va e devo ripristinare la connessione e a volte mi da gateway 37.0.33.1 non so perchè
Ultima modifica di Pegaso87 : 11-11-2008 alle 00:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Ora stranamente mi funziona la connessione quasi sempre quando mi da gateway 37.0.33.1 ed in questo modo non posso nemmeno entrare nel router.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:53.