|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Napoli
|
XBOX 360 Smontare il controller x montare nuovi led...problemino, qualcuno mi aiuta?
Salve ragazzi, vorrei smontare il controller della 360 per poter montare dei led luminosi che ho trovato su ebay, in pratica vorrei cambiare il colore dei led e passare da verde a blu....
per smontare il joypad si devono svitare le viti ma una volta svitate non riesco a togliere la parte posterirore del controller, sembra bloccata... non voglio forzare perchè ho paura di rompere qualcosa.... qualcuno sa come fare? c'è qualche procedura che devo seguire?
Ho trattato con: Letus, Oldfield, Maffbas, RealBearMan, Ice89, Bravonera89, Simo, Alcoohol, Fybpeppe, Computermaster, Mytech, Gnappoman, Micene.1, ShumyFast, Bobosassa e altra metà forum Ultima modifica di pabloescobarr : 08-11-2008 alle 20:05. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:45.