|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Maledizione Msn
espongo a voi il mio problema
ho windows vista e non mi si apre messenger o meglio il processo c'è in task manager ma non compare nessuna finestra ho già provato a reinstallarlo facendo pulizie con dei cleaner installare sia versioni vecchie che nuove che beta che lite niente di niente sempre solito problema ho anche disinstallato il plus ma niente di niente non posso formattare...soluzioni? p.s. qualche giorno fa all'avvio di windows avevo questo errore: "Si è verificato un errore in Generic Host Process for Win32 Services. L'applicazione verrà chiusa" |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
|
innanzitutto inizia a vedere che non sia un problema di account... prova:
http://www.emesene.org/ e vedi se riesci a parlare coi tuoi amici |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Ciao Gunsex e benvenuto,ora passiamo al tuo problema,che potrebbe essere imputabile ad un uso improprio dei vari cleaner esistenti.
Ripeto...ormai è un disco...vista non ha bisogno di pulizie di registro,fa tutto da solo,quello che fanno i pulitori sono i danni che vengono fuori alla lontana. Oltre cio ho idea che tu abbia usato qualche guida di ottimizzazione per vista trovata sul web,cerca di fare mente locale su cosa hai disabilitato e rimetti tutto come stava prima. Il mio consiglio a questo punto è,appena ti è possibile,di reinstallare il s.o. pulito e non fare ottimizzazioni.
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
no veramente non ho fatto niente
l'unica cosa che ho fatto è installare i driver bluetooth (poi tolti) e dei programmi per utilizzare il cell come webcam (wwigo, flycam e mobiola, poi tolti) ma non credo c'entrino molto cmq l'account non ha problemi infatti utilizzo web messenger |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
p.s. in modalità provvisoria si apre...ma solo li...forse è qualche servizio che va in contrasto? boh
ho risolto la colpa era di un servizio chiamato webcamera(che ho disabilitato) relativo al software flycam che andava in contrasto con messenger grazie lo stesso a tutti Ultima modifica di Gunsex : 09-11-2008 alle 15:39. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:25.