|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna ma sò fiorentino Docg
|
Vera Mozzarella di bufala... dove online??
Ciao a tutti
qualcuno conosce un sito affidabile che venda la VERA mozzarella di bufala campana?? Lo sò che mangiate appena fatte sono il massimo; purtroppo però abito a 500 km di distanza da dove le producono, ragion percui vorrei ogni tanto mangiarle ed acquistarle online. Sapete indicarmi in quali negozi o aziende serie ed affidabili acquistare? Ciao e grazie grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
pensa che
a 2km da casa ho un caseificio che la fa da dio la mozzarella... se non fosse che alle poste del mio paese c'è sempre una folla terribile che per fare un pacco devo metterci 4 giorni, sarei felice di spedirtela
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Partenopeo
|
|
|
|
#4 |
|
|
prova su ebay.....
|
|
|
|
#5 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
magari da qualche rivenditore di hong kong
|
|
|
#6 |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna ma sò fiorentino Docg
|
Quote:
Ne approfitto per chiderVi se avete da suggerirmi anche qualche caseificio Pugliese per acquisatre le burrate, grazie ciao |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:58.

a 2km da casa ho un caseificio che la fa da dio la mozzarella... se non fosse che alle poste del mio paese c'è sempre una folla terribile che per fare un pacco devo metterci 4 giorni, sarei felice di spedirtela

e vi lamentate?? mha...