|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
|
Problema sul chipset da scegliere
Scusate la domanda magari ve l'avranno gia' fatta chissa' quante volte ma siccome sono un po' fuori dal giro vorrei un consiglio velocissimo;mi hanno regalato un E8400 (che lo portero' a 3,5 o 4 sperando in bene
ih ih ciauuuuuu
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Se pensi di usare una sola vga io ti consiglio un mobo basata sul P45, performante ed economico, le cui performance nel daily use sono praticamente identiche al fratello maggiore X48 a meno di non abilitare un benchmark per notare una leggera differenza
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
|
Si,si usero' sempre una sola vga nn faro' mai Cross o SLI..........Quindi se mi butto su una Asus P5Q Deluxe che nn costa tanto dici che va bene?
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
CM 690 - P5Q PRO - [email protected] + Xigmatek 963 + Scythe Kama PWM - 2 x 2Gb Corsair DDR2 800Mhz CAS4 DHX - HD4850 1Gb GDDR3 + Accelero s1 rev.2 - 2 x Barracuda 500Gb RAID 0 - Corsair TX 650W - case fans by Fractal Design, Noctua and Scythe - ASUS VW222U |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Quote:
Comunque, opinione personale, mi sono un pò stufato dell'onnipresente Asus che, a dispetto dei design tecnologicamente avanzati ( la Deluxe ha 16 fasi di alimentazione ), ultimamente pecca un pò troppo in qualità e stabilità in rapporto ai prezzi d'acquisto superiori alla media. Io mi sentirei di consigliarti, in quella fascia di prezzo ( anzi risparmi pure qualcosina ), la MSI P45 Platinum, che reputo una gran bella mainboard.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:52.

ih ih ciauuuuuu