Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Console ed accessori

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-11-2008, 12:30   #1
giuliors250
Member
 
L'Avatar di giuliors250
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Udine
Messaggi: 162
[PS2][UDINE + spese] PS2 un po di tutto, SVUOTO MAGAZZINO

Vendo per ps2 i seguenti oggetti CAUSA SVUOTAMENTO MAGAZZINO NEGOZIO VIDEOGIOCHI.
TUTTE LE FOTO SONO STATE SCATTATE DA ME E RAPPRESENTANO L'OGGETTO CHE VERRA' SPEDITO!!
TRASPARENZA 100%

spese spedizione escluse




MEMOR32
La prima memory card che ti permette di giocare con i tuoi giochi masterizzati senza modifica!!
30 euro - nuova mai usata

VENDUTO A Andrea_yota







MEMORY CARD SONY ORIGINALE 8MB
10 euro - usato garantito

VENDUTO FUORI DAL FORUM

ANCORA UNA DISPONIBILE!!!!





JOYPAD DUALSHOCK NERO SNAKE (identico allì'originale!!)
10 euro - nuovo sigillato

DISPONIBILE 9 pezzi







JOYPAD DUALSHOCK WIRELESS LOGITECH
13 euro - usato garantito

DISPONIBILE






TELECOMANDO SONY PLAYSTATION 2
7 euro - Usato garantito

DISPONIBILE






ACTION REPLAY MAX
15 euro - usato garantito
Dettagli:
Permette di utilizzare trucchi su ogni gioco (vite infinite, massima energia, sblocco tutti livelli, ecc..


DISPONIBILE





SUPPORTO VERTICALE PS2 FAT
4 euro - semi-nuovo
DISPONIBILE





GIOCHI ORIGINALI
10 euro gta4 e splintercell ct, tutti gli altri a 5 euro!!


Gran Turismo 4 Semi-nuovo VENDUTO A FRATELLO250
Splinter Cell Chaos Theory Semi nuovo DISPONIBILE
Gran Theft Auto San Andreas Usato garantito DISPONIBILE
Super Bikes riding challenge Usato garantito DISPONIBILE
This is football 2004 Usato garantito DISPONIBILE
Need for Speed ProStreet Usato garantito VENDUTO A CAPPERI
Need for speed Most Wanted Usato garantito VENDUTO A DRAGO
Burnout 2 point of impact Usato garantito DISPONIBILE



INOLTRE DISPONGO DI VARI PEZZI DI RICAMBIO PER PS2 FAT E SLIM
Chiedete!! posso smembrare ps2 slim o fat per vendere singoli componenti.

Ultima modifica di giuliors250 : 21-05-2009 alle 23:38.
giuliors250 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2008, 18:37   #2
Drago
Senior Member
 
L'Avatar di Drago
 
Iscritto dal: Feb 2000
Messaggi: 6828
ti prendo most wanted! è la versione pal italiana? fammi sapere, grazie!
Drago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2008, 19:16   #3
FEDAYN
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 563
coda per need for speed
__________________
FIERO DI ESSERE NAPOLETANO
ATTENTI A BRAIDA VENDITORE SVOGLIATO
FEDAYN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2008, 01:40   #4
giuliors250
Member
 
L'Avatar di giuliors250
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Udine
Messaggi: 162
Quote:
Originariamente inviato da Drago Guarda i messaggi
ti prendo most wanted! è la versione pal italiana? fammi sapere, grazie!
certo è pal! tenuta molto bene!
Spedisco con raccomanda così si è sicuri che arrivi! aggiungici 3,50 euro di spedizione.
Quindi 8,50 ed è tuo, tutto incluso!
fammi sapere
giuliors250 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2008, 01:41   #5
giuliors250
Member
 
L'Avatar di giuliors250
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Udine
Messaggi: 162
Quote:
Originariamente inviato da FEDAYN Guarda i messaggi
coda per need for speed
Ti va bene il pro street? il most wanted me lo stanno già richiedendo.
Anche per te come sopra, 5 + 3,50 e ti spedisco in raccomandata lunedì!
giuliors250 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2008, 08:06   #6
myspacee
Member
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 86
Interessato a Memor32, sentiamoci per dettagli in PM,

ciao!

m.
myspacee è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2008, 11:13   #7
Drago
Senior Member
 
L'Avatar di Drago
 
Iscritto dal: Feb 2000
Messaggi: 6828
Quote:
Originariamente inviato da giuliors250 Guarda i messaggi
certo è pal! tenuta molto bene!
Spedisco con raccomanda così si è sicuri che arrivi! aggiungici 3,50 euro di spedizione.
Quindi 8,50 ed è tuo, tutto incluso!
fammi sapere
va bene postepay? mandami in pvt i dettagli!
Drago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2008, 18:38   #8
giuliors250
Member
 
L'Avatar di giuliors250
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Udine
Messaggi: 162
Fatto!
__________________
CONSOLE POWER - Fai esplodere la potenza che c'è in lei
Ho acquistato da: Natsu (xbox 360), Rhadamanthis (2gb ddr), il-pollo (playstation 1), enrsil1983 (xbox 360 Memory 256mb), Half (pc desktop completo), theultras (memory 256mb xbox 360), krystis (nintendo 64)
Ho venduto a: Capperi (need for speed pro street ps2), Drago (need for speed most wanted), Fratello250 (Gran Turismo 4), Andrea_yota (Memor32)
giuliors250 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2008, 23:38   #9
giuliors250
Member
 
L'Avatar di giuliors250
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Udine
Messaggi: 162
Drago ti ho spedito tutto stamattina!
Ho il codice di tracking in macchina! comunque ti arriverà tutto entro 2 giorni!
__________________
CONSOLE POWER - Fai esplodere la potenza che c'è in lei
Ho acquistato da: Natsu (xbox 360), Rhadamanthis (2gb ddr), il-pollo (playstation 1), enrsil1983 (xbox 360 Memory 256mb), Half (pc desktop completo), theultras (memory 256mb xbox 360), krystis (nintendo 64)
Ho venduto a: Capperi (need for speed pro street ps2), Drago (need for speed most wanted), Fratello250 (Gran Turismo 4), Andrea_yota (Memor32)
giuliors250 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2008, 09:34   #10
capperi
Senior Member
 
L'Avatar di capperi
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 1213
ciao, il pro street a 5 euro quindi? è la versione italiana completa di tutto? il cd presenta graffi o altro??

sono interessatissimo! ti mando un pm, ciao!
capperi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2008, 09:38   #11
giuliors250
Member
 
L'Avatar di giuliors250
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Udine
Messaggi: 162
si è la versione italiana con scatola, istruzioni e cd che non ha nemmeno una riga!
5 euro il gioco più 5 di spedizione per mandare in raccomandata e così siamo anceh sicuri.
Con 10 euro hai il gioco come nuovo.
Fammi sapere
__________________
CONSOLE POWER - Fai esplodere la potenza che c'è in lei
Ho acquistato da: Natsu (xbox 360), Rhadamanthis (2gb ddr), il-pollo (playstation 1), enrsil1983 (xbox 360 Memory 256mb), Half (pc desktop completo), theultras (memory 256mb xbox 360), krystis (nintendo 64)
Ho venduto a: Capperi (need for speed pro street ps2), Drago (need for speed most wanted), Fratello250 (Gran Turismo 4), Andrea_yota (Memor32)
giuliors250 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2008, 20:48   #12
giuliors250
Member
 
L'Avatar di giuliors250
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Udine
Messaggi: 162
__________________
CONSOLE POWER - Fai esplodere la potenza che c'è in lei
Ho acquistato da: Natsu (xbox 360), Rhadamanthis (2gb ddr), il-pollo (playstation 1), enrsil1983 (xbox 360 Memory 256mb), Half (pc desktop completo), theultras (memory 256mb xbox 360), krystis (nintendo 64)
Ho venduto a: Capperi (need for speed pro street ps2), Drago (need for speed most wanted), Fratello250 (Gran Turismo 4), Andrea_yota (Memor32)
giuliors250 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2008, 19:01   #13
Drago
Senior Member
 
L'Avatar di Drago
 
Iscritto dal: Feb 2000
Messaggi: 6828
most wanted arrivato! tutto ok!
Drago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2008, 20:18   #14
giuliors250
Member
 
L'Avatar di giuliors250
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Udine
Messaggi: 162
Ottimo!!
__________________
CONSOLE POWER - Fai esplodere la potenza che c'è in lei
Ho acquistato da: Natsu (xbox 360), Rhadamanthis (2gb ddr), il-pollo (playstation 1), enrsil1983 (xbox 360 Memory 256mb), Half (pc desktop completo), theultras (memory 256mb xbox 360), krystis (nintendo 64)
Ho venduto a: Capperi (need for speed pro street ps2), Drago (need for speed most wanted), Fratello250 (Gran Turismo 4), Andrea_yota (Memor32)
giuliors250 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2008, 11:08   #15
giuliors250
Member
 
L'Avatar di giuliors250
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Udine
Messaggi: 162
__________________
CONSOLE POWER - Fai esplodere la potenza che c'è in lei
Ho acquistato da: Natsu (xbox 360), Rhadamanthis (2gb ddr), il-pollo (playstation 1), enrsil1983 (xbox 360 Memory 256mb), Half (pc desktop completo), theultras (memory 256mb xbox 360), krystis (nintendo 64)
Ho venduto a: Capperi (need for speed pro street ps2), Drago (need for speed most wanted), Fratello250 (Gran Turismo 4), Andrea_yota (Memor32)
giuliors250 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2008, 03:34   #16
giuliors250
Member
 
L'Avatar di giuliors250
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Udine
Messaggi: 162
__________________
CONSOLE POWER - Fai esplodere la potenza che c'è in lei
Ho acquistato da: Natsu (xbox 360), Rhadamanthis (2gb ddr), il-pollo (playstation 1), enrsil1983 (xbox 360 Memory 256mb), Half (pc desktop completo), theultras (memory 256mb xbox 360), krystis (nintendo 64)
Ho venduto a: Capperi (need for speed pro street ps2), Drago (need for speed most wanted), Fratello250 (Gran Turismo 4), Andrea_yota (Memor32)
giuliors250 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2008, 03:36   #17
giuliors250
Member
 
L'Avatar di giuliors250
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Udine
Messaggi: 162
__________________
CONSOLE POWER - Fai esplodere la potenza che c'è in lei
Ho acquistato da: Natsu (xbox 360), Rhadamanthis (2gb ddr), il-pollo (playstation 1), enrsil1983 (xbox 360 Memory 256mb), Half (pc desktop completo), theultras (memory 256mb xbox 360), krystis (nintendo 64)
Ho venduto a: Capperi (need for speed pro street ps2), Drago (need for speed most wanted), Fratello250 (Gran Turismo 4), Andrea_yota (Memor32)
giuliors250 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2008, 19:30   #18
capperi
Senior Member
 
L'Avatar di capperi
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 1213
ehi giulio il gioco m è arrivato! grazie mille!

c'e' qualche modo x lasciare un feed?
__________________
Ho concluso positivamente con:
Giuliors250, Paky, domilor, Dantor, Pinopradino,LUPO19964,Faster9,k|o,Brizius,angerlo,ilollo360,Deadoc3,thefire1960
capperi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2008, 19:47   #19
Fratello250
Member
 
L'Avatar di Fratello250
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Trento
Messaggi: 163
Gt4 è ancora disponibile?

Io domani devo andare a Trieste per lavoro... forse potrei passare a prenderlo di persona.

Se magari avessi anche una ps2 da vendere....

Fammi sapere eprchè stasera vado a letto presto e domani mattina parto prestissimo!
__________________
Ho concluso positivamente con:
NuKeglus, M4st3r, schumyFast, sagomaccio, Braveheart84, athlon xp 2400, Energetico 82, Bobosassa, Giuliors250, DottorLeo, niko0, kappa84, dadoo, Blossio, Njon
Fratello250 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2008, 00:38   #20
giuliors250
Member
 
L'Avatar di giuliors250
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Udine
Messaggi: 162
Quote:
Originariamente inviato da capperi Guarda i messaggi
ehi giulio il gioco m è arrivato! grazie mille!

c'e' qualche modo x lasciare un feed?
Bene! Beh.. il feedback lo hai appena lasciato!!
Buon divertimento!
__________________
CONSOLE POWER - Fai esplodere la potenza che c'è in lei
Ho acquistato da: Natsu (xbox 360), Rhadamanthis (2gb ddr), il-pollo (playstation 1), enrsil1983 (xbox 360 Memory 256mb), Half (pc desktop completo), theultras (memory 256mb xbox 360), krystis (nintendo 64)
Ho venduto a: Capperi (need for speed pro street ps2), Drago (need for speed most wanted), Fratello250 (Gran Turismo 4), Andrea_yota (Memor32)
giuliors250 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Engwe O20 Boost: abbiamo provato in ante...
UWANT V800: addio al rullo rotante, l’as...
Keenetic Stellar 6 porta il WiFi 6 negli...
Instagram spinge sul formato orizzontale...
DMA, l'UE verso la designazione di AWS e...
Dalla fisica quantistica alla fibra: il ...
TikTok, il 59% dei video è AI Slop, 'sch...
Batterie stampate in 3D: la forma libera...
Honor X80 Pro Max ufficiale: vi bastano ...
HONOR Watch 6: batteria infinita, modali...
Windows 11, addio alle ricerche sul web:...
La vera sfida dell’IA non è adott...
Signal contro l'AI agentica: dare ai cha...
Amazon: l'human-in-the-loop non basta a ...
HONOR 600 Lite: design in metallo e batt...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:26.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v