|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: SBT (AP)
|
[AP] Vendo gruppo di continuità APC 1000 VA 50€
Come da oggetto dicitura precisa:
APC 1000VA SMART-UPS colore nero ho trovato un po di link: http://www.ciao.it/APC_Smart_UPS_100...al_UPS__607219 http://www.wikio.it/prodotto/apc-8776.html prezzi online sopra i 300€ Il mio è in disuso da tempo causa passaggio a portatile, quindi ci saranno da cambiare le batterie in ogni caso costano 20€ circa. In ogni caso lo vendo per realizzo 50€ ss a vostro carico |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: VIAREGGIO
|
re
in coda per un mio amico
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
coda se scambi con qualcosa
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
coda ma vorrei maggiori info .... x esempio dovresti accenderlo e metterci un carico sopra , almeno sapere se regge anche un secondo , non vorrei che se ne fosse andato l'inverter o un relee
grazie
Utenti da evitare : parecchi ...... contattatemi vi consulto la lista. In ogni transazione esigo il rispetto dell'art.45 chi non lo rispetta ha scheletri nell'armadio ![]() Transazioni fatte nessuna ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
al momento non mi serve nulla, l'unica cosa che devo prendere è un monitor LCD da 22".
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Come detto è fermo da tempo e non ho possibilità di provarlo, vedo se riesco a fare delle prove da un amico ma non credo che vada è almeno un anno che è scollegato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: - AP - Oltre 200 trattative su HWU
|
coda con scambio a mano
.:Mod Mercatino NGI:. _ . _ / / / | | | \ \ \ _ . _ Forum dei nostri Animali, aiutateci a crescere Trattative +++ con più di 80 utenti su HWU, altrettante trattative su NGI, P4U, CCI eccetera... oltre 200 feed tutti positivi su ebay
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Allora vediamo di dare una mossa alla coda:
Jokanovic (attendo qualche altra ora poi passo al successivo) vitiellofra (non credo sia in coda dato che vuole scambiare ma attendo smentita o conferma) mspr (tocca a te se vuoi sentiamoci in PVT attendo per correttezza qualche ora) bottoni .:The Dragon:. (benissimo apperna tocca a te ci incontriamo per scambio) |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Rennes
|
Ciao, hai avuto modo di provarlo?
Potresti dirmi in pvt dove è possibile trovare le batterie al prezzo da te indicato? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.delpiano.biz/batteria-ric...95-p-3615.html |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Sono interessato, monta n.3 batterie vero?
Quindi ci sono solo le batterie da cambiare, non è danneggiato? E' la versione usb o seriale?
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
Quote:
cmq se non si accende come da regolamente dovresti venderlo come non funzionante ..xchè se non si accende non sono le batterie ma ben altro ![]() cmq aspetto maggiori info in merito ..spero di essere stato chiaro ciao
Utenti da evitare : parecchi ...... contattatemi vi consulto la lista. In ogni transazione esigo il rispetto dell'art.45 chi non lo rispetta ha scheletri nell'armadio ![]() Transazioni fatte nessuna ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Non so quante batterie monta, non ho voglia ne modo di starlo ad aprire. Rispondo anche alla domanda di bottoni: Ho attaccato il gruppo alla rete e non si accende niente (anche premendo il bottonre test), non ho possibilità per mancanza di cavi collegare nessun carico. in ogni caso posso solo dire che un paio di anni fa funzionava poi sono passato al portatile eliminando il PC e è rimasto inutilizzato. Per quello che posso dirvi dato anche il prezzo irrisorio a cui lo vendo calcolatelo come volete anche come rotto non c'è problema. Fatemi sapere se siete interessati |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
doppio
"Le statistiche sono come le donne lascive: se riesci a metterci le mani sopra, puoi farci quello che ti pare" Walt Michaels Ultima modifica di Hal2001 : 04-12-2008 alle 19:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:27.