|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
un'opinione veloce su offerta lavoro
![]() Prima esperienza, tempo indeterminato come 4 livello settore commercio, 20000 lordi annui... Società tirchiona o nella media? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Quote:
Lo stipendio fa schifo ma con i tempo che corrono e la media delle retribuzioni italiane ritieniti quasi forntunata. Se il lavoro ti piace accetta, intanto è un tempo indeterminato che aiuta sempre... ![]()
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lecce
|
Quote:
Ovviamente continua a guardarti sempre intorno, in cerca di nuove opportunità ![]() Però intanto hai un posto a tempo indeterminato ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Potenza
|
se non hai spesi di vitto e alloggio accetta...
altrimenti non riusciresti a tirare avanti con quello stipendio ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Prima esperienza e ti offrono un tempo indeterminato? Foss'anche a raccogliere le foglie dai tombini, accetta subito.
Poi parliamo del lavoro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Potenza
|
beh anche io ho rifiutato un tempo indeterminato come primo impiego ma ci sono valutazioni da fare anche di stampo economico non credi ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Roma
|
Quote:
![]() ovviamente accetta, poi con un posto sicuro e magari un po' più di esperienza troverai di meglio. mi sembra di capire che sei all'inizio delle tue esperienze lavorative, un contratto a t.i. è ottimo e anche se saranno solo poco più di 1000 euro al mese per iniziare mi sembrano giusti. ovviamente qualcuno ti dirà che è uno stipendio da fame, ma io sinceramente tutti sti stipendi da 2000 euro al mese in giro non li vedo.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:35.