|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Backup da hdd interno
Ho comprato un nuovo pc e dovrei fare un backup dei file che avevo sull'hard disk del vecchio PC.. non vorrei aprire questo nuovo perchè c'è il sigillo di garanzia e mi annoierebbe lasciarlo al negozio per una sciocchezza del genere.. Per ora l'unica possibilità che conosco è passare i file su un hard disk esterno per poi passarli nuovamente sul nuovo pc.. purtroppo sono ben 250gb di file e preferirei una soluzione piu veloce, ad esempio speravo che ci fosse un cavo economico che permette di collegare un hdd interno al pc (usb, firewire o altro)... esiste?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
eSata?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
se intendi questo
![]() ce l'ho nella scatola della scheda madre, quindi non montato e dovrei aprire lo stesso il computer..mi sa che mi conviene chiamare il negozio e chiedere se posso fare direttamente io senza perdere la garanzia..
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:33.