|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Come comprare il Samsung NC10 NERO?
E' uscito questo splendido notebook di casa Samsung per il momento esclusiva di Mediaworld, ma in Italia è disponibile solo in bianco e forse tra un paio di mesi lo sarà anche in blu.
Il problema è che anche un altro colore è stato presentato...il NERO! Nero che si trova per il momento e per le poche ricerche che sono riuscito a fare, solo su Amazon Francia e UK e Pixmania Francia e CH (dal 18/11)...ma COME COMPRARLO? Si trova da altre parti? C'è un modo per comprarlo e farselo arrivare in Italia (o anche andarlo a prendere direttamente là)? C'è qualche altro comparatore di prezzi per i singoli paesi che permetterebbe di sapere tutti gli shop che lo hanno disponibile? Come si può fare per la tastiera estera? Ultima modifica di Washakie : 07-11-2008 alle 16:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Alba
|
Su Amazon UK tutti e 3 i colori (compreso il bianco -> 10/11) sono "available for pre-order". Blu e nero 18/11.
Su PC World e' disponibile adesso Bianco, Blu dal 14/11 (estimated!) e nero non si sa. Stesso su Laptops Direct. I mio pusher di fiducia ebuyer dice che ne hanno 947 disponibili for pre-order... Io aspetto, sono indeciso tra blu e nero. Pero' mi sa che qualcosa rispetto alla tastiera italiana cambia... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ma spediscono in Italia? A che prezzo?
Fanno fattura? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
nessun consiglio? nessun interessato?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Alba
|
Laptops Direct spedice in Italia ma ti costa 30 sterline, non credo ti convenga... Meglio aspettare in Italia
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
|
ma alla fine è arrivato quello nero in italia?
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:19.