|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: PV Padova
|
[PS3-Thread ufficiale]°°°LITTLE BIG PLANET°°°
"Pianeta:Terra. O come lo chiama il resto dell'omniverso, il globo dei sognatori. I suoi abitanti trascorrono la maggior parte del tempo dormendo, e sognando. La loro infinita e fervida immaginazione è carica di energia creativa. Ma dove finisce? Lassù, attraverso un cordone cerebro-ombelicale, si raccoglie e si unisce all'energia di tutti i sognatori, e li accade qualcosa di meraviglioso: forma un mondo, un paesaggio irreale ed etereo di avventure e possibilità, un piano astratto di portentosa bellezza in attesa di essere esplorato. E adesso ci si può andare." HARDWARE UPGRADE OFFICIAL LITTLE BIG PLANET THREAD ![]() Piattaforma: PlayStation 3 Genere: Platform Adventure ("generatore di sogni" Sviluppatore: Media Molecule (e voi Distributore: Sony Publisher: SCEE Numero giocatori: 1-4 Data di uscita Pal: 5 Novembre 2008 Classificazione Pegi: 7+ Info tecniche: Spazio minimo su disco: 4 MB Risoluzione: 720p Funzionalità sixaxis e DualShock 3 supportate. Consigliato l'uso di auricolare e microfono per le sessioni online. IL GIOCO Fondamentalmente è un platform a scorrimento laterale, con la possibilità di spostarsi in 3 diversi livelli di profondità.Uniche azioni consentite quella di saltare e quella di aggrapparsi (solo a derterminati materiali).Il gioco però sviluppa in modi inaspettati rivelandosi spesso un adventure\puzzle ambientato in un mondo "fai da te".Ogni livello del gioco è infatti riproducibile da 0 tramite l'editor del gioco. Tutti i (circa) 50 livelli della modalità "storia" possono essere giocati in modalità singola, in co-op da 2 a 4 giocatori ed in multi co-op da 2 a 4 giocatori. Ma il gioco non finisce certo con la modalità storia! Completati i primi 3 livelli introduttivi, verrà dato accesso alla modalità "crea", vero e proprio punto di forza del gioco. Qui al nostro fido sackboy verranno dati a disposizione una serie di controlli aggiuntivi che gli consentono di creare un livello dal principio alla fine.Costruire forme ed oggetti, animarle tramite una serie di pistoni,catene,fili, argani, molle, pulsanti, interruttori e perfino dotandoli di un cervello che gli doni una IA basilare. In seguito si uù decorare qualsiasi elemento partendo dal più semplice colore nero fino all'adesivo fotorealistico con trasparenze.Nemmeno la musica sarà esclusa: sta al giocatore decidere dove posizionare gli altoparlanti, decidere cosa debbano riprodurre e come,anche se la lista delle musiche che si possono inserire non è molto ampia, il repertorio è comunque vario ed orecchiabile. Una volta creato un livello, è possibile pubblicarlo in rete per poter permettere alla community di giocarci e di valutarlo, rendendo il titolo di MediaMolecule virtualmente infinito. IL MENU POPIT Il menù popit è il fulcro del gioco, e si divide in due versioni, quello della modalità "gioca" e quello della modalità "crea": ![]() se il primo non offre molto se non la possibilità di colorare i livelli come meglio crediamo, il secondo è quello che ci permette di modificare tutti gli aspetti di un livello. Non tutti i livelli però sono modificabili: quelli della modalità storia non lo sono, così come quelli pubblicati dagli utenti con etichetta "bloccato". ![]() **Lista utenti bigplanetari e relativi nick PSN** blindzoom - blindzoom Alex-RM - GEO-ITA Radical - Radicale666 MarcoM - MarcoM venoz - X_Carlitos_X oasis90 - oasis90 dekkar - postal85 silverlizard - silverliz wdonnebirranvidia - stu_redman major1977 - Adp4ever marco melis - ineos08 Fedozzo - F3d3_87_ITA cinemanu - cinemanu davide155 - Davide155 arus - shalarus marco melis - ineos08 slump72 - piezzo Fjalar - Effolo ssayan5 - rigno75 maglia18 - Maglia18 darioking90 - Darioz90 themalox - themalox *sasha ITALIA* - iLBoccaCiCCiO golfgolf - LaTuaOmbra killerbox - luca998 rosco-RM - romaskydive.com mercamanuel - mercamanuel90 denny A - DennyA1984 neun - Disturbancer eRmacina - Macina75 ITAdenisITA - DarkDevil08 Ellyon17 - Ellyon Otre83 - VaultMeo trecca - trecca Erinetti - Erinetti matti82 - matti82 17mika - Trima Filippo75 - Hiro__ Briant1986 - Briant1986 gomax - gomax85 JackNapier - JackNapier_87 kryjk - W_marco Santomarco - santo1990 piccolo85 - tommaso85 senorita - pupina ragnetta - ragnetta stefanocsl - stefanocsl LucaB76 - LucaB76 Roger_Federer - Enrico-82 Essen - Endyamon bavon82 - Bavon82 erpedo91 - zarate91 cyberbeaver - cyber-ratta fabio::gr:: - Fab_Fab_ Neon89-LeorioHXH99 StefanoCsl -StefanoCsl di4b0liko -di4b0liko85 ![]()
PSN:blindzoom|[EDM]Trance vol. 1|BLOG||Ho trattato con...|Holding My Thoughts In My Heart (Blindzoom Rmx)|SuBper Mario theme Ultima modifica di blindzoom : 17-06-2009 alle 23:22. |
|
|
|
|
|
#2 | |||||||||||
|
Senior Member
|
Le mappe degli utenti di HWU
In questo post verranno segnalate le mappe create dagli utenti del forum.
Siete pregati di scrivere il vostro nick psn, il nome della mappa e magari di postare qualche foto. Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
PSN:blindzoom|[EDM]Trance vol. 1|BLOG||Ho trattato con...|Holding My Thoughts In My Heart (Blindzoom Rmx)|SuBper Mario theme Ultima modifica di blindzoom : 11-03-2009 alle 14:51. |
|||||||||||
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Primo
Best platform evah |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Cavolo mi hai gabbato volevo riservare anche un secondo posto.
Comunque sia eccoci qua..in questi giorni non ho molto tempo (devo lavorare e giocare Potete iniziare a darmi i vostri nick psn così stilo una lista.
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
...cmq, il gioco dovrei prenderlo domani .....il mio nick psn è: GEO-ITA |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ivrea (TO)
|
Mettimi pure in lista:
PSN: Radicale666
Vendita: SuperMarioCar,Cagliostro,Marcodj85,Tibia,Raistlyn,Franci2k5,Andrew81, Klikk, Braga, Hf4wd; Aquisto:otellobettin,Venus80,keydog84,mike91s,Gremino,Mrt75,Taz83,Maso87,RayStorm,Ciufoligo,Robyarmy,Lxbevi; Scambio: Solojuve; Ed altri, di cui nn ricordo il nick |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Mi iscrivo. Ovviamente il nick è MarcoM
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Mi sicrivo anche io, psn tag: X_Carlitos_X
edit: Per caso in questo thread vanno segnalate anche le news? chiedo perchè ce ne sono alcune veramente molto importanti Ultima modifica di venoz : 07-11-2008 alle 16:10. |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si si segnala appena ho tempo vedo di inserire tutto.Ora gioco un po' a lBP
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
presente, appena preso!
Il nick è in firma!
MSI MAG PANO 100R PZ | RM1000e | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | ARCTIC Liquid Freezer III Pro 360 | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 5080 Gaming OC | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3 PS5 | Nintendo Switch 2 | STEAM | Vodafone FTTH 1000/200 |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Non per fare il professorino ma c'è un piccolo errore di battitura nel titolo della discussione: "LITLLE BIG PLANET"
|
|
|
|
|
|
#12 | ||
|
Member
|
Qualche news interessante.
1- Per natale sarà possibile importare direttamente le immagini dall'hd della PS3 in LBP senza dover usare la playstation eye. Questa funzione era stata levata dalla release iniziale solo per motivi di tempo. La notizia è riportata da ps3 attitude con tanto di battutina nelle ultime righe: Quote:
Quote:
Direi che entrambe sono delle ottime news |
||
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
iscritto
su psn: Postal85, ieri ho avuto problemi a connettermi su internet con LBP, ero l'unico? |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie della segnalazione di questo Orrore (ti giuro che mi era sembrato ci fosse qualcosa di sbagliato----)
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Dreamland
|
Oleeeeee ----> PSN: Silverliz
Edit: ma la modalità creazione online? Nessuno sa più nulla? Speriamo esca in fretta, anche se faccio veramente fatica a capire come ci si possa coordinare ecc ecc (no ho ancora provato a creare livelli offline con più giocatori in locale ;P)
Ultima modifica di SilverLizard : 07-11-2008 alle 17:34. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Inserito tra i thread ufficiali. Come per tutti i giochi con un importante comparto multiplayer create un thread apposito per darvi appuntamento e organizzarvi sul PSN. Questo thread deve rimanere specifico per commmenti&problematiche sul gioco e magari come aiuto per l'utilizzo dell'editor dei livelli.
In altre parole evitate i classici post tipo "stasera chi c'e'?" e cosi' via.
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: a sud del mondo
|
Ci sono anche io.
Nick: Stu_redman
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
state avendo problemi nel connettervi al PSN??
Le mie console: 360,PS4,PS3,PSVITAnew3DSXL ho concluso positivamente con:Skirzo,Downloader,Bottosac,Irvo,Lemagi,Sp@rtacus,as2k3,dpb86,Dark Knight,Lazzaro82 e altri.TAG X360 mame3876-PSN ID Ineos08, cod. amico 3ds 2063 0502 2804 |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Ecchime----> PSN:
Adp4ever
|
|
|
#20 | |
|
Member
|
Purtroppo ci sono anche oggi dei problemi, nel collegarsi, e nello scaricare classifiche e punteggi
Sul sito della MM dicono che i server sono up con il nuovo hardware e che nelle prossime settimane implementeranno nuove funzioni. Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:20.

Adp4ever