|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Toshiba satellite l30-105
Salve, a tutti sono nuovo di questo forum ma devo dire che è tra i più completi e frequentati che ho visto.
Vengo subito al dunque, ho un toshiba satellite l30-105 comprato un anno e mezzo fa, che non ha mai funzionato. Subito dopo 20 giorni si è manifestata la famosa schermata blu di windows, e mandandolo in garanzia dopo aver atteso tempi biblici, hanno sostituito dei pezzi ma il problema persisteva. E' stato risistemato in garanzia ma il problema persisteva ancora e in più a questo si è aggiunto il fatto che son cadute delle lacrime di mia sorella (il notebook è il suo) che son filtrate sulla scheda madre. Infatti rimandandolo in garanzia quelli della toshiba hanno imputato a questo il nuovo guasto. In realtà non sono sicuro al 100% che sia stata mia sorella la causa perchè ancora non mi capacito su come due gocce cadute sulla tastiera siano potute finire sulla scheda madre che è ben coperta. A mio avviso potrebbero averla messa anche loro quella scheda madre danneggiata, chi può dimostrarne il contrario ? Adesso in pratica il difetto che fa è che quando premo il tasto di accensione, si accende la spia verde per qualche secondo e poi + nulla, è come morto. Voi cosa consigliate di fare ? Si può in qualche modo farsi sostituire questo pc dalla toshiba che non ha mai funzionato in realtà ? E nel limite se proprio nn si riesce dove posso reperire una nuova scheda madre, magari ad un prezzo ragionevole ? Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
grazie per la risposta
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:31.