|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Firenze
|
Gospel
Illuminazione "artigianale" proibitiva, per ora posto i BN, poi qc a colori che ho bilanciato a fatica, serata di puro divertimento, con una cara amica nel coro.
tutte col Sigma 70-200 f 2.8 e tutte a 2.8, purtroppo ero intrappolato e seduto a voi la tastiera amici! lui si chiama Trini Massie. 1. ![]() 2. ![]() 3. ![]() 4. ![]() 5. ![]() 6.the drummer!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Cosciente di quanto sia difficile scattare al buio di una sala,senza adeguati mezzi,ti dico solo la mia preferita,la 6,magari un po' schiarita.....
Le altre hanno un qualcosa che mi disturba sempre.... 1-Posizione che non mi piace del cantante 2-troppi tagli di braccia,busti... 3-Espressione,imho che nn esprime emozione 4-quell'ombra sul viso... 5-Questa mi piace il momento,ma la messa a fuoco non mi pare ottimale.... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
a parte la 2, che non mi piace molto per via della parte scura sopra troppo estesa e b/n imho troppo contrastato, bellissime, molto intense!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
|
Ciao,
esperimento molto arduo il tuo. Non è facile fotografare un gruppo di artisti così nutrito, cercando dei ritratti, senza portarsi dietro elementi di disturbo. Ti consiglio pertanto di prendere in considerazione l'uso del pennello. Nel complesso un buon lavoro. Mi piace tantissimo la 6, per mè la migliore. Bravo e alla prossima. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Invece io preferisco la 3 e la 5, la 2 mi sarebbe piaciuta vederla in verticale.
Bravo Maxino.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
2 3 e 5 sicuramente le più gospel!
Il Bn della 2 mi ha ricordato "sin city", bianchi e neri senza differenza sono tutti bianco brillante, non ho copito la composizione. 3 bellissima, fantastica luce, bellissima l'ombra sotto e ottima espressione, il proverei a ombreggiare la testa dietro il viso, tanto per isolarlo ancora meglio. 5 anche questo mooooolto gospel |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Santa Margherita Ligure
|
La sei e' veramente bella.
Il batterista sudato... bell'idea
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
io sono per l'ultima! bella anche quella del coro! complimenti a te e ai coristi!
G |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: 39°.7'.48,10" N - 9°.0'.32,96" E
|
Intanto complimenti per quello che ne hai tirato fuori.
A me piacciono la 5 e la 6, e penso che mi piacerebbe anche la due se fosse tagliata orizzontalmente in modo da eliminare tutta la parte scura superiore in modo da riempire l'immagine solo con quella selva di mani sollevate. Penso.
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
A parte la 2, devo dire BELLE!
Le mie preferite: 6 in primis, poi 5. La 6 è proprio fantastica...mi sembra un pugile in concentrazione per un combattimento |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Trento
|
Mi piace moltissimo la 2 con le mani alzate che vibrano per i canti e le note lanciate in cielo dai coristi
, molto scenografica e spettacolare, perfetta in b/n, smorzerei un pelino le luci e brucerei un pò di più i volti dei coristi, per evidenziare soprattutto i lori gesti.
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
2 e 3!
Interessanti, e molto difficili, le altre. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Locomotiva nordest Hobby:la 2 ruote a pedali Occupazione:missing in action
|
a mio avviso la 5 E' il gospel
on OT come va la coppia k100 e sigma 70-200 2.8? avevi considerato anche il tamron? off OT 96fm oaic
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Venezia
|
Anche a me piace molto la foresta di mani della 2. Hai fatto benissimo a contrastarla così e a lasciare tutto quel nero sopra, a mio parere. Notevoli gli occhi nella 3, anche se espressione e gesti non sono molto decifrabili. Intensissima invece la 5!
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Firenze
|
grazie a tutti per aver compreso la difficoltà della situazione!
un particolare grazie (livio, ste, aarn) a chi ha scelto la 2 come preferita perchè è anche la mia e soprattutto perchè ci hanno visto quello che volevo io. @MF: il sigma va alla grande! e la vecchia versione del 70-200, che pare sia molto migliore della nuova versione. Del Tamron ne parlano tutti benissimo, ma è appena uscito e ci vogliono 100/150 eu in più. il mio l'ho preso usato dal forum internazionale (560 spedito)! ma tu xchè non segui il forum pentaxiani? |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
la 7 a colori è bellissima, bello inoltre il cambio di profondita con il coro, leggero leggero ma percettibile.
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
9, 10 molto intense!
11 bello il mosso delle mani, dinamica! |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Rieti
|
Scelgo le versioni multicolor, bella quella in gruppo (7).
Spirituale la 8. Ciao
Per "significare" il mondo occorre essere coinvolti nella scena di quanto lasciamo fuori dall'inquadratura HCB --- Canon eos 50D - 400d - ef 50 f1.8 II - ef 70 300 f4/5.6 is usm - ef s 17 55 f2.8 is usm - ef s 18 55 f3.5/5.6 II - Sigma 10 20 f4/5.6 dc hsm --- Fuji S5600 --- Aprilia RSV 1000 R --- Le mie foto #1 --- Le mie foto #2 ---
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Sento molto la carica emozionale della 7.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:10.

, molto scenografica e spettacolare, perfetta in b/n, smorzerei un pelino le luci e brucerei un pò di più i volti dei coristi, per evidenziare soprattutto i lori gesti.