|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Toshiba U405
Qualcuno sa quando esce questo NB e a che prezzo?Mi serve un 13.3 e sono indeciso tra questo sperando esca in breva e il portege M800
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
UPPPPPPPPPPPPPP
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
scrivo da un m800 preso in germania un paio di mesi fa... purtroppo se ne parla poco, su questo forum...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
come ti trovi?sto continuamente cercando informazioni ma pare che sia poco conosciuto?Com'è il monitor?La batteria?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
giudizio nel complesso positivo, sembrano adeguati anche qualità e stile
supporto linux 100% (es. anche standby e webcam); mai acceso con windows (chiederò il rimborso anche a costo di andare in causa) batteria ca. 3h con linux luminosità media e wireless, uso soho display discreto ma avrei gradito di meglio (per me l'optimum è il vecchio macbook 15,4" alluminio), riflesso moderato per essere un glare, è l'angolo che non mi soddisfa (sconta una certa inversione cromatica), per quanto occorra tenere presente che sono molto esigente sul punto (es. sul desk o PVA con 178° conico e contrasto da record, o nulla bello sarebbe il nero lucido dell'u400 se non fosse intervallato dalle strisce orizzontali troppo chiare (che invece ben si raccordano al bianco del mio m800) comunque la serie U400 (oltre a difettare dell'HDMI) monta i Core2Duo serie T e tutta la piattaforma Centrino è alla penultima edizione, sbaglio? ciao Ultima modifica di NeoTheAdvocate : 17-12-2008 alle 18:51. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:02.