|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/multime...ilm_27088.html
Il leader indiscusso dei video online potrebbe presto proporre film completi, con tanto di pubblicità Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
|
mi sembra un' ottima idea. io vedo queste soluzioni come futuro non la vendita di dischi fisici (che siano dvd o blueray)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Si ma Hulu non fa latro che dirmi "This video cannot be displayed in your region" o qualcosa cosi'.
Almeno Youtube e' worldwide! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
proxy^^
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Firenze
|
Ottima idea, spero che YouTube sia solo il primo a fare iniziative di questo tipo
![]()
![]() |
#6 |
|
Voglio proprio veder come sistemeranno il problema della qualità dei video...
|
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
......arriveremo ad avere un pc integrato in un oled tv HD dove si vedono canali in streaming di youtube e altri. Addio canone rai, mediaset e sky tutto gratis via internet con la fibra a 30€ al mese senza canone e telefonate via voip. Tutto in unica lingua inglese senza piu serie tv e film che escono 2 anni dopo in italia rispetto all'america, niente piu censure idiote come tagli film, un unico organo di controllo mondiale e mille mila canali web........
......No mamma fammi dormire ancora un po sto facnedo un bellissimo sogno...... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Città: Buguggiate(VA)
|
Proprio per causa della qualità oscena di YouTube che le compagnie potrebbero lasciare fare se ogni volta hanno un tornaconto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Città: Buguggiate(VA)
|
5c4rn4g3, il tuo è un incubo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
un articolo di Chip parlava di questi servizi dicendo che la trasmissione vera e propria del contenuto avveniva con una connessione diretta quindi alla fine anche usando il proxy non si poteva mascherare la propria origine. l'unico mezzo possibile era collegarsi usando una VPN.... veniva anche proposto un sito con il quale farlo ma non ricordo quale fosse
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
io concordo con II ARROWS è un'incubo, io sogno film non compressi su supporti da svariati TB, da poter proiettare nel mio home theather e non percepire nessun tipo di artefatto dato dalla compressione video.
A che spettacolo che sarebbe un bel 4k proiettato dentro casa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Perchè? cosa c'è di spaventoso?
![]() a ho dimenticato ovviamente un youtube o simili in streaming di qualità hd altrimenti si è un incubo! Ultima modifica di 5c4rn4g3 : 07-11-2008 alle 10:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
anti digital-divide
e quelli che devono sopportare le cavolate di Telecom - come l'anti-digital divide che MI fa pagare un'adsl a 8Mb (4 raddoppiati gratis) che in realtà sono un 640K - questi servizi di streaming in HD dovrà sognarseli fino a che non trasloca ?!?!
ma che bel paese ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
in Italia già esiste
Non c'è bisogno di vedere LULU o di spostarsi oltreoceano...,quì in italia abbiamo un canale emergente come YouFamous, offre anche la possibilità di caricare File in HD e FULL HD con una massimo di 500MB. Non il solito colabrodo di video alla YouTube, ma una cosa + selezionata. Io mi sono registrato appena hanno lanciato il sito, i video sono ancora pochi ma credo farà strada!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
infatti la pubblicità è un'ottima cosa, la tv non potrebbe trasmettere nulla senza pubblicità, stessa cosa dovrà fare youtube.
Poi alla fine dei conti ci guadagnano tutti (youtube, le aziende, noi, i produttori dei film.)
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Rovato (Brescia)
|
interi film in alta definizione su youtube? ma se già fa una fatica immane per tenere in vita il buffer con i filmati mp4... -.-
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Torino (TO)
|
la qualità non è buona?!
Questo è il video che ho uploadato ieri...guardatelo in Alta Qualità http://www.youtube.com/watch?v=tpsrIaYNam8 Per me questa qualità è più che buona...anche per l'audio |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Città: Molinella(Bo-Fe?!)
|
Peccato che i Provider forniscano linee sempre più lente...l'idea è ottima.
Tre siti interessanti....se vi và:Ferrara Tuning Club-Ferrara Forum-Grande Punto Club Tarapia tapioco! Brematurata la Supercazzola o scherziamo? ![]() Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.(W.A) |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Quote:
Prendiamo un film HD a 720p anche comprimendolo con codec divx si ottiene un filmato di scarsa qualità di dimensioni pari a 4-5 GB voglio proprio vedere chi è che regge uno streaming del genere... 4-5 gb di dati in un'ora e mezza di film. Lo vedo altamente improbabile allo stato attuale e cmq si otterrebbe un risultato scadente. Quote:
H2K Ultima modifica di Herod2k : 08-11-2008 alle 22:50. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
se uno vuole la qualità la paga si compra un bel DVD o affini e tutto è risolto, qua si stà parlando di un servizio gratuito ,se non erro, personalmente la trovo una grande idea.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:19.