|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Albenga
|
Router peak cade connessione..accidenti a me a risparmiare!!!
allora il modello è questo:
http://www.peakhardware.it/products/...&A=5&B=19&C=70 adesso mi trovo nella situazione che va tutto ma ogni tanto pensa di sconnettersi.. l'ho configurato in modalita ppoe e ho inserito nome utente e pass nella pagina di configurazione. Pero non so se posso avere sbagliato qualche settaggio.. Avanti coi consigli!!!
trattazioni ok: ittogami17,bomber84,giov3,Schummacherr,ciaopx87, erfass,demy1981,maverik79,keops,Sagomaccio, SchumyFast,amdman,javierCaptain,Maxus,sdedo71, Leland Gaunt,ModChip,Vasquali,hiroshi976,2fst4rc,k|o,fybpeppe, kangaxxpk,nardellu,BlueKnight,Qnick,Ectoplasm,Taz83,simo.mancio,The_Saint |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
trattazioni ok: ittogami17,bomber84,giov3,Schummacherr,ciaopx87, erfass,demy1981,maverik79,keops,Sagomaccio, SchumyFast,amdman,javierCaptain,Maxus,sdedo71, Leland Gaunt,ModChip,Vasquali,hiroshi976,2fst4rc,k|o,fybpeppe, kangaxxpk,nardellu,BlueKnight,Qnick,Ectoplasm,Taz83,simo.mancio,The_Saint |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Posta i valori di linea.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Firenze
|
EDIT
Ultima modifica di pegasolabs : 08-11-2008 alle 09:21. Motivo: Crossposting |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Il crossposting è vietato. Continua nel thread che hai aperto sull'argomento.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
mi puoi dire con esattezza quali? Anche perche il router pirelli rimane connesso non vorrei che faccia qualche errore il router. Se mi dici bene cosa ti interesa te li scrivo.
Ti dari tutto ma ci starei una vita a fare tutti gli screen. Se comunque serve tutto ti passo tutto.
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se lo trovi posta quello. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
te lo posto appena riesco perche è un router di un mio amico.
Domani sera odvrei riuscrici intanto grazie
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:26.