|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Padova
|
ram da overclock
salve a tutti...volevo chiedere un consiglio e ringrazio anticipatamente per le risposte.
Sono fuori da un po dal giro dell'overclock per cause di forza maggiore ma ora volevo ricominciare a spremere un po l'e8500 che ho preso poco tempo fa insieme alla dfi dk x48. L'unico mio dubbio sono le ram;sono sempre stato un affezzioneto crucial , ma spulciando i forum qua e la ho letto che le suddette non montano piu da un po i mitici micron d9 e le nuove revision non salgono neanche a pedate. Dunque...cosa c'è ora in commercio che permetta un buon margine di overclock? Diciamo che sarebbero preferibili kit 2*2 gb sicuramente compatibili con la config sopra. di nuovo grazie dei consigli
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: BRESCIA - Trattative: Troppe!
|
Quote:
passa qui così puoi vedere quali sono le ram ke salgono di + http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1899449 personalmente ti coniglio le OCZ reaper HPC 1066mhz, io ho la tua stessa mobo e le tengo stabili in daily a 600mhz, ovvero 1200mhz ![]() ciao
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:00.