|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Hard Disk Maxtor Rotto come recuperarlo?
Buon giorno ragazzi
ho un problema con un hard disk non me lo fa apritre e se provo a formattarlo mi da errore impossibile formattarlo il pc lo riconosce ala perfezione ma non capisco perke non va.... Avete qualke consiglio da darmi non so un software ec.. ciauzz |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
ragazzi non avete nessuna idea??
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
per capire...potresti raccontarci un po' della staoria di questo hdd: e' nuovo, vecchio, usato, ti e' cauduto a terra, ha sempre funzionato a perfezione...ecc....
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ha sempre funzionato un giorno mentre ero al pc sento che si riavia da solo poroprio vedo che se si spegne e si riavvia ma solo l'hdd non il sistema..
e dal quel giorno mi da quel problema |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Venezia
|
Se è guasto ed è in garanzia... non ti resta che fare una cosa --> http://www.seagate.com/www/en-us/sup...rns_assistance
L'unica cosa che puoi fare, prima di mandarlo in assistenza, è cercare di recuperare i dati tramite software... tipo HDD Recovery PRO per intenderci (ci saranno anche altri software, magari/probabilmente migliori, non saprei =\ ). PS: cmq se è un Maxtor di qualche anno fa non mi sorprende, anzi sei già fortunato che ti è durato abbastanza |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:02.